Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 14 gennaio 2021 | Trono classico e over

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Gen. 2021 alle 12:36 Aggiornato il 14 Gen. 2021 alle 12:36
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 14 gennaio

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, 14 gennaio 2021, su Canale 5: ecco le anticipazioni della puntata. In questa nuova edizione Trono Classico e Over sono stati raggruppati insieme, per cui li vedremo protagonisti nel nuovo studio. Dopo l’emergenza Coronavirus, che aveva richiesto la sospensione della formula classica del programma, Uomini e Donne torna con il consueto appuntamento pomeridiano. Quali sono le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne? Appuntamento questo pomeriggio, 14 gennaio 2021, dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Secondo le anticipazioni di oggi pomeriggio, per quanto riguarda il Trono Over, al centro dello studio troveremo Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. I due nei giorni scorsi sembravano aver chiuso definitivamente, ma adesso pare ci siano inaspettati sviluppi. Riccardo chiederà a Maria De Filippi di poter chiarire con Roberta e deciderà di riprendere la frequentazione. Proprio per convincere la donna della serietà e bontà delle sue intenzioni, Guarnieri deciderà di non conoscere altre donne e di dedicarsi unicamente a lei.

Spazio poi a Simone che annuncerà la decisione di lasciare definitivamente la trasmissione. Il cavaliere affermerà di non sentirsi più a suo agio preferendo così andare via. La puntata di oggi di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, prosegue poi con il Trono Classico. Davide Donadei e Sophie Codegoni sono i due protagonisti che ancora devono compiere le proprie scelte. Il tronista è uscito ancora una volta con Chiara, dimostrando apertamente tutto il suo interesse per la giovane. Sophie avrà invece una brutta sorpresa: in studio arriverà infatti una segnalazione per Matteo, che qualcuno dice di aver visto in compagnia dell’ex ragazza. Infine in studio ci dovrebbero essere anche Jara Gaspari e Nicola Balestra, che dopo essersi conosciuti e innamorati al Trono Over, annunceranno l’arrivo del loro secondo figlio. Questo e tanto altro oggi pomeriggio su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.