Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Una storia da cantare, l’omaggio ad Adriano Celentano in replica su Rai 1

Immagine di copertina

Una storia da cantare, l’omaggio ad Adriano Celentano in replica su Rai 1

Questa sera, sabato 1 agosto 2020, va in onda in replica su Rai 1 – in prima serata – Una storia da cantare, uno spettacolo condotto da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero dall’Auditorium Rai di Napoli dedicato ai grandi cantautori italiani: la puntata di questa sera vede come protagonista Adriano Celentano.

Il Molleggiato è l’Elvis Presley della musica italiana, il primo a portare il vero rock’n’roll alle masse, in grado di mescolare divertimento, impegno, delirio, indipendenza, restando sulla breccia talmente tanti anni da non saper nemmeno più lui quanti sono. E capace di stracciare la concorrenza di tutti i suoi colleghi più giovani confermandosi come il Re. Una storia da cantare con Adriano Celentano va in onda a partire dalle 21.25, su Rai1.

Una storia da cantare Adriano Celentano: gli ospiti della serata

Ospiti della puntata in replica Gigi D’Alessio, Teo Teocoli, Elio, Noemi, Marisa Laurito, Paolo Belli, Fausto Leali, Raphael Gualazzi, Rocco Papaleo, Federico Zampaglione, Enzo Avitabile e Tony Esposito, Raimondo Todaro, Eugenio in Via Di Gioia, Eugenio Campagna e La Sierra. La prima volta che lo speciale è andato in onda era il 29 febbraio 2020.

Una storia da cantare Adriano Celentano: dove vederlo in tv

Dove vedere il programma Una storia da cantare? La seconda puntata con protagonista Adriano Celentano va in onda sabato 1 agosto 2020, alle ore 21:25, su Rai 1.

La rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming può farlo su RaiPlay, la piattaforma della Rai che mette a disposizione i contenuti che vanno in onda in tv anche per lo streaming. Potete guardarli tramite pc, smartphone e tablet.

Ti potrebbe interessare
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 23 dicembre
TV / Uno Rosso: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Cena di Natale: anticipazioni e ospiti dello show con Antonella Clerici su Rai 1
Ti potrebbe interessare
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 23 dicembre
TV / Uno Rosso: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Cena di Natale: anticipazioni e ospiti dello show con Antonella Clerici su Rai 1
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 44esima puntata
TV / La notte nel cuore streaming e diretta tv: dove vedere la 44esima puntata
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 23 dicembre su Rete 4
TV / Miracolo nella 34ª strada: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Gloria!: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Ascolti tv lunedì 22 dicembre: Love again, Finale Supercoppa, Io sono Farah
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 22 dicembre