The Voice of Italy 2019, ecco dove vedere in tv e streaming la terza puntata in onda il 7 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 17:50
0
Immagine di copertina

THE VOICE OF ITALY STREAMING 7 MAGGIO – The Voice of Italy torna con il suo terzo appuntamento condotto da Simona Ventura.

Il celebre talent show quest’anno sfoggia una giuria composta da quattro diversi personaggi del mondo dello spettacolo, a partire da Morgan per arrivare a Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno.

Qual è l’obiettivo del programma? The Voice of Italy, com’è intuibile dal nome, vuole trovare la sua voce vincitrice e, nel cammino, seleziona diversi concorrenti dal talento evidente che hanno conquistato il posto nel programma facendo forza esclusivamente sulla propria voce.

Tutto quello che c’è da sapere su The Voice of Italy

Giunti a questo terzo appuntamento, i quattro team dei giudici iniziano a rimpolparsi, ma la strada da percorrere è ancora lunga.

Dove e come guardare The Voice of Italy 2019? Ve lo diciamo noi.

The Voice of Italy streaming 7 maggio | Tv

Le puntate del talent show hanno origine in casa Rai e vengono trasmesse in prima serata su Rai 2, che potete trovate al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre o al canale 102 per la versione HD.

Chi usufruisce del servizio a pagamento di Sky, inoltre, può seguire The Voice of Italy al canale 102 del proprio decoder.

The Voice of Italy streaming 7 maggio | Streaming

E se non potete seguire The Voice in tv? Nessun problema, perché la Rai ha messo a disposizione una piattaforma streaming dove poter seguire tutti i suoi programmi: si tratta di RaiPlay, un servizio offerto agli utenti Rai che permette di seguire in diretta streaming tutto ciò che passa per la televisione.

Il servizio è gratuito, previa registrazione (che può avvenire anche tramite account Facebook). Ma non è finita qui.

RaiPlay ha un’opzione on demand che permette di recuperare la messa in onda degli episodi in qualunque momento della giornata.

The Voice of Italy torna in prima serata, su Rai2, con la terza puntata che combacia con la terza fase di Blind Audition. Quali concorrenti si uniranno al programma?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.