Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

The Voice of Italy 2019: le anticipazioni della terza puntata in onda il 7 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 17:08 Aggiornato il 7 Mag. 2019 alle 17:50
0
Immagine di copertina

THE VOICE OF ITALY 2019 TERZA PUNTATA – I quattro giudici continuano la ricerca dei propri talenti. The Voice of Italy è il talent show in onda su Rai 2 condotto da Simona Ventura e che vede schierati quattro giudici alla ricerca della voce. Ma chi sono i giudici di The Voice? L’ereditiera Elettra Lamborghini, il cantante Gigi D’Alessio, Morgan e Gué Pequeno.

La terza puntata di The Voice va in onda su Rai 2 martedì 7 maggio alle ore 21:20.

Tutto quello che c’è da sapere su The Voice 2019

Cosa ci riserverà il programma in onda sul secondo canale Rai? Vediamo insieme quali sono le anticipazioni di The Voice.

The Voice of Italy 2019 terza puntata | Anticipazioni 

Prosegue la ricerca dei talenti con la terza fase della Blind Audition: ogni concorrente ha a disposizione 90 secondi per dimostrare il proprio valore e convincere uno dei quattro giudici a premere il pulsante che fa ruotare l’iconica poltrona rossa.

La scelta avviene completamente “al buio”: i giudici non conoscono l’identità dell’aspirante cantante, tutto ciò che possono valutare è – per l’appunto – la voce.

Tutti gli aspiranti concorrenti possono scegliere tra una cover di grandi successi sia italiani che internazionali o un brano composto di proprio pugno ed esibirsi sul palcoscenico. I quattro giudici, di spalle, potranno semplicemente godersi lo spettacolo con l’udito e valutare chi prendere nel proprio team, pigiando il tasto che farà ruotare la poltrona rossa.

The Voice of Italy 2019 terza puntata | I 4 team

Attualmente le quattro squadre sono formate in questo modo. Morgan per il suo team ha scelto Diablo, Morgana, Noemi Mattei, Matteo Camellini, Felice Falanga, Erica Bazzeghini, Francesco Bombaci, Joe Elle, Karen Marra e Marco Liotti.

Il team della Lamborghini è composto da Giorgia La Commare, Serena Maria Police, Filippo Cantele e Miriam Ayaba, mentre il team di Pequeno è composto da Ares Favati, Sophia Murgia, Josué Previti, Sindolls, Ilenia Filippo e MashupLoop.

Infine, il team di Gigi D’Alessio è formato da Eliza G, Stefano Colli, Kumi Watanabe, Martha, Andrea Settembre e Sofia Sole Cammarota.

Anche questa terza puntata del talent show verrà commentata in diretta su Rai Radio2 dai conduttori d’eccezione Andrea Delogu e Stefano De Martino, approfondendo diverse tematiche e indiscrezioni.

Dove vedere in tv e streaming la terza puntata di The Voice of Italy

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.