Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

The Voice of Italy, ecco dove vedere in tv e streaming la puntata del 14 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Mag. 2019 alle 10:41 Aggiornato il 14 Mag. 2019 alle 10:41
0
Immagine di copertina

THE VOICE OF ITALY STREAMING 14 MAGGIO – Martedì 14 maggio in prima serata torna The Voice of Italy, il talent show che ha come obiettivo quello di trovare la sua “voce”. A fare gli onori di casa quest’anno per la Rai è Simona Ventura, spalleggiata da una peculiare giuria.

Quest’anno i coach schierati sulle poltrone rosse sono Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio.

Fino ad ora, sono andate in onda quattro puntate che corrispondono a quattro Blind Audition, durante le quali verranno selezionati i concorrenti per i rispettivi team.

Le anticipazioni della puntata in onda il 14 maggio 

Non scorre proprio buon sangue tra tutti i giudici, basti pensare al battibecco della scorsa settimana, per cui è facile domandarsi: ci sarà un altro disguido in questa puntata? Vedere per credere.

Ma dove vedere The Voice of Italy? Ve lo diciamo noi.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

The Voice of Italy streaming 14 maggio | Tv

Tutte le puntate di The Voice vengono trasmesse da Rai 2, il secondo canale di casa Rai che potete trovare in chiaro al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, o al canale 505 per la versione HD.

Chi dispone di un decoder Sky, può trovare Rai 2 al canale 102.

The Voice of Italy streaming 14 maggio | In diretta streaming

E se non potete guardare The Voice in tv? Nessun problema: tramite pc, smartphone e tablet potete usufruire del servizio streaming di RaiPlay, gratuito (previa registrazione).

Accedendo alla piattaforma, potrete guardare tutti i contenuti della Rai in diretta streaming.

Tutto su The Voice of Italy 2019

Ma c’è di più: The Voice of Italy sarà a disposizione anche dopo la messa in onda della puntata di martedì 14 maggio. Quindi, se questa sera avete da fare, non disperate perché la Rai ha tutto ciò che vi serve per recuperare la puntata tramite la funzione on demand.

The Voice of Italy vi aspetta con la quarta Blind Audition e i suoi 4 giudici su Rai 2 martedì 14 maggio alle ore 21:20.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.