Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Scherzi a Parte 2026: le anticipazioni (ospiti, vittime) della quarta puntata

Immagine di copertina
19/03/2025 Roma. Photocall del film 'Dicono di te'. Nella foto Max Giusti

Scherzi a Parte 2026: le anticipazioni (ospiti, scherzi, vittime) della quarta puntata, 23 marzo

Questa sera, lunedì 23 marzo 2026, va in onda la quarta puntata di Scherzi a parte 2026, lo storico format di Canale 5 che torna per quattro nuove puntate con la conduzione di Max Giusti. Ma chi sono le vittime di questa sera? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Anticipazioni, vittime, ospiti, scherzi

Attori, ballerine, giornaliste, gli scherzi non hanno risparmiato nessun volto della tv. Le vittime di Scherzi a Parte di questa sera sono: Sal Da Vinci, Simona Ventura, Elisa Di Francisca, Rosa Chemical, Alessia Marcuzzi, Costanza Calabrese e Gianluigi Nuzzi.

Nel corso della serata, Max Giusti introdurrà gli scherzi con monologhi pensati ad hoc e accompagnerà il racconto dei filmati, commentandone il prima e il dopo insieme alle vittime presenti in studio. Inoltre, durante lo show, il conduttore vestirà i panni di alcune delle sue caratterizzazioni più note, dando spazio a sketch originali e momenti di intrattenimento che coinvolgeranno anche gli ospiti.

Studio rinnovato, una nuova sigla firmata dai Planet Funk (a partire da quella storica) e tanti nuovi scherzi per tante nuove vittime. Ma non solo, nello storico programma (ideato da Fatma Ruffini nel 1992) che prevede quattro prime serate, Max Giusti intratterrà anche con tante sue imitazioni (tra quelle più celebri ci sono infatti Antonino Cannavacciuolo, Alessandro Borghese, Aurelio De Laurentiis e tante altre), ma soprattutto parteciperà a tanti scherzi giocati alle persone comuni.

Streaming e tv

Dove vedere Scherzi a parte 2026 in tv e streaming? Appuntamento in tv dal 2 marzo 2026, alle ore 21.30 su Canale 5. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Ti potrebbe interessare
TV / The Transporter: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Guerrieri: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Guerrieri streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata della serie
Ti potrebbe interessare
TV / The Transporter: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Guerrieri: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Guerrieri streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata della serie
TV / Scherzi a Parte 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, lunedì 23 marzo 2026
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 23 marzo 2026
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Ascolti tv domenica 22 marzo: Imma Tataranni 5, Chi vuol essere milionario, Presa Diretta
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 22 marzo
TV / Imma Tataranni 5: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata