Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

SanPa streaming live e diretta tv: dove vedere la docu-serie su San Patrignano

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Gen. 2021 alle 09:21 Aggiornato il 15 Gen. 2021 alle 09:22
0
Immagine di copertina

SanPa streaming live e diretta tv: dove vedere la docu-serie su San Patrignano

SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano è una serie tv documentaristica realizzata da Netflix, prodotta e sviluppata da Gianluca Neri, scritta da Carlo Gabardini, Gianluca Neri e Paolo Bernardelli con la regia di Cosima Spender, la supervisione al montaggio di Valerio Bonelli, le musiche di Eduardo Aram, e la direzione della fotografia di Diego Romero. Dove vedere SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Streaming e tv

La docu-serie, al momento (gennaio 2021) non è visibile in chiaro (gratis) in tv, ma solo sulla piattaforma streaming a pagamento Netflix. Per accedervi bisogna andare sul sito e sottoscrivere un abbonamento (presenti spesso promozioni o periodi di prova). È possibile accedere a Netflix da pc, tablet, smartphone e smart-tv.

Di cosa parla

Attraverso testimonianze e immagini di repertorio, la docu-serie in 5 episodi (puntate) racconta la controversa storia della comunità di recupero di San Patrignano fondata da Vincenzo Muccioli nel 1978, a Coriano, in provincia di Rimini. La docu-serie è stata realizzata attraverso 180 ore di interviste e con le immagini tratte da 51 differenti archivi per ricostruire la storia in modo fattuale e accurato.

Leggi anche: 1. “Così è nata la mia SanPa”: parla Gianluca Neri, ideatore della docu-serie su San Patrignano / 2. Asta fra otto case editrici per l’autobiografia di Fabio Cantelli, l’intellettuale di Sanpa

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.