Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 16 ottobre 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Ott. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 16 ottobre 2020

Questa sera, venerdì 16 ottobre 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Quarto Grado, il programma di approfondimento e informazione che vedrà alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata di oggi? E gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la coppia di Lecce uccisa il 21 settembre scorso con 60 coltellate, e sulla figura del reo confesso Antonio De Marco. Dubbi e misteri restano, a partire dal movente: a spingere il ragazzo a compiere il macabro doppio omicidio è stata solo la gelosia? È successo qualcosa di particolare nella casa che De Marco aveva condiviso con la coppia? Al centro della puntata anche la vicenda dei presunti abusi avvenuti nel preseminario San Pio X, a pochi passi da San Pietro. Il 14 ottobre, nella prima udienza del processo che ha luogo nel Tribunale di Stato della Città del Vaticano, sul banco degli imputati due sacerdoti lombardi. Don Gabriele Martinelli è accusato di abusi e Don Enrico Radice di favoreggiamento. Le indagini sono partite in seguito alla pubblicazione del libro Peccato Originale, in cui emerge il racconto di un ex alunno polacco, Kamil Jarzembowski, che aveva denunciato abusi su un compagno.

Streaming e tv

Dove vedere Quarto Grado in tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda oggi – venerdì 16 ottobre 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.