Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Quarta Repubblica – Speciale al voto: ospiti e anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Set. 2020 alle 12:49
0
Immagine di copertina

Quarta Repubblica – Speciale al voto: ospiti e anticipazioni

Oggi, lunedì 21 settembre, su Rete 4 e TgCom24 dalle ore 14,50 va in onda Quarta Repubblica – Speciale al voto. Alla conduzione, ovviamente Nicola Porro, che dopo la diretta del pomeriggio, farà il bis la sera con la consueta puntata in prima serata del programma di approfondimento politico che, per questa volta, viste le elezioni regionali e il referendum sul taglio dei parlamentari si allungherà oltre le 2 di notte.

Anticipazioni e ospiti

In diretta, per tutta la giornata e la serata, si susseguiranno commenti e analisi minuto per minuto di intention poll e proiezioni sul voto amministrativo e sul referendum costituzionale a cura di Tecnè con aggiornamenti in tempo reale degli inviati dal Viminale, da tutte le Regioni coinvolte dalla tornata elettorale e dalle sedi dei partiti.  In prima serata, il segretario della Lega Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani commenteranno i risultati delle elezioni regionali e del referendum confermativo sul taglio dei parlamentari. Tra gli altri ospiti, in studio e in collegamento durante Quarta Repubblica – Speciale al voto: Alessandro Sallusti, Massimo Franco, Francesco Verderami, Mario Giordano, Claudio Cerasa, Stefano Cappellini, Federico Rampini, Federico Monga, Augusto Minzolini, Gianfranco Pasquino, Piero Sansonetti, Gianni Barbacetto, Pietrangelo Buttafuoco e Pietro Senaldi.

Streaming e tv

Dove vedere Quarta Repubblica – Speciale al voto in tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su Rete 4 e Tgcom24 dalle ore 14,50 alle ore 18,50. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.