Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 20 dicembre 2021

Immagine di copertina

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 20 dicembre 2021

Questa sera, lunedì 20 dicembre 2021, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 20 dicembre 2021, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

Nel corso della puntata di stasera si parlerà dalla stretta di Natale per famiglie e ristoranti. Inoltre, un reportage racconterà il punto di vista degli albergatori alle prese con le disdette delle prenotazioni e le storie di nuova povertà causata da quasi due anni di emergenza Covid. Nel corso della puntata si analizzeranno anche le motivazioni della condanna in primo grado di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace e simbolo dell’accoglienza dei migranti, l’allarme per il diffondersi della violenza delle baby-gang, le occupazioni e la compravendita abusiva di case popolari.

Focus, inoltre, sui più recenti ed eclatanti casi di cronaca che coinvolgono esponenti della magistratura, a partire dall’inchiesta parlamentare sulla morte del responsabile della comunicazione di Banca MPS, David Rossi, avvenuta nel marzo del 2013. Quarta Repubblica tornerà in onda dopo le festività, lunedì 10 gennaio 2022.

Quarta Repubblica: gli ospiti

Quali sono gli ospiti di Quarta Repubblica in onda oggi, 20 dicembre 2021? Tra gli ospiti della puntata, in studio e in collegamento, i il direttore dell’Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia, il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca, il sociologo Nicola Ferrigni, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Tommaso Labate, Tobias Piller, Pietro Senaldi, Francesco Borgonovo, Francesca Fagnani, Daniele Capezzone e Hoara Borselli. Come ogni settimana, non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 20 dicembre 2021, alle ore 21,30 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Ti potrebbe interessare
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanotte a Torino: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Alberto Angela
TV / Il ritorno di Mary Poppins: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanotte a Torino: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Alberto Angela
TV / Il ritorno di Mary Poppins: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Soul: tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione
TV / Concerto di Natale: anticipazioni e ospiti dello show condotto da Federica Panicucci su Canale 5
TV / Harry Potter e la pietra filosofale: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Benedizione Urbi et Orbi Natale 2025 streaming e diretta tv: dove vedere con Papa Leone
TV / A che ora inizia la Benedizione Urbi et Orbi: l’orario con Papa Leone XIV per Natale 2025
TV / Ascolti tv mercoledì 24 dicembre: Messa di Natale, Il Volo – Incanto di Natale
TV / Messa in tv 25 dicembre 2025 (Natale), dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming