Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 14 settembre 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Set. 2020 alle 17:24
1
Immagine di copertina

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 14 settembre 2020

Questa sera, lunedì 14 settembre 2020, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 14 settembre 2020, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

Nel corso della terza puntata di Quarta Repubblica, in onda oggi, sarà ospite Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia verrà intervistata sugli argomenti di più stretta attualità politica ed economica. Previsto poi un approfondimento sul primo giorno di scuola per molti studenti italiani, con un’inchiesta, documenti e testimonianze sulle aziende che hanno vinto l’appalto del commissario Domenico Arcuri per la fornitura di banchi monoposto. Focus anche sul mondo economico e politico: dalle preoccupazioni degli italiani per la crisi economica, soprattutto per quando le imprese in crisi potranno di nuovo licenziare, al recente arresto dei tre commercialisti vicini alla Lega. Non mancherà, infine, l’irriverente satira di Gene Gnocchi.

Quarta Repubblica: gli ospiti

Quali sono gli ospiti in studio di Quarta Repubblica in onda oggi, 14 settembre 2020, oltre Giorgia Meloni? Tra gli ospiti della puntata di oggi il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Poi l’ex ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli, Giulio Tremonti, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Stefano Cappellini e Daniele Capezzone.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 14 settembre 2020, alle ore 21,25 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.