Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 14 gennaio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Gen. 2021 alle 17:34
0
Immagine di copertina

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti puntata stasera, 14 gennaio 2021

Questa sera, giovedì 14 gennaio 2021, alle ore 21,15 su La7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita, la trasmissione di approfondimento condotta da Corrado Formigli. L’apprezzato programma anche stasera avrà come sempre al centro i temi di più stretta attualità politica ed economica, a cominciare dal Coronavirus. Non mancheranno i servizi e le inchieste. Ma quali sono gli ospiti della puntata di stasera, 14 gennaio, di Piazzapulita? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Stasera si parlerà – ovviamente – della crisi di Governo innescata dallo scontro Renzi-Conte e le dimissioni delle ministre renziane. Cosa succederà ora? Tema della serata sarà poi il Covid, la crisi economica e i vaccini. Per raggiungere l’immunità di gregge dovremmo somministrare 390.000 vaccini al giorno. Attualmente ne facciamo 60.000. Quando raggiungeremo l’obiettivo? A Piazzapulita previsti servizi, ospiti in studio e in collegamento tra cui: Sabino Cassese, Carlo Cottarelli, Tito Boeri, Andrea Crisanti, Ignazio Marino, Mario Calabresi, Antonio Padellaro, Paolo Giordano, Aldo Cazzullo e Giulia Innocenzi. Presente poi lo scrittore e sceneggiatore Stefano Massini.

In tv e streaming

Dove vedere le puntate e i servizi di Piazzapulita in diretta tv o in live streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i giovedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Corrado Formigli in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.