Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Caos Rai: salta la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti estivi di Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Mag. 2019 alle 21:35
0
Immagine di copertina

PALINSESTO RAI 1 ESTATE 2019 – La Rai è sempre più nel caos. Come anticipato da TvBlog, infatti, è saltata la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti estivi di Rai 1, prevista per il 15 maggio 2019 a Viale Mazzini.

A determinare la clamorosa scelta da parte dei piani alti del servizio pubblico lo scontro sempre più acceso tra Fabrizio Salini, l’amministratore delegato, e Teresa De Santis, direttrice di Rai 1. Secondo quanto comunicato ufficialmente, la presentazione dei nuovi palinsesti estivi avverrà venerdì 7 giugno.

Quel che è sicuro è che la Rai ha in mente di lanciare molti giovani volti da testare nel corso dell’imminente estate televisiva. Tra i personaggi che vedremo nei prossimi mesi su Rai 1, Roberto Poletti e Valentina Bisti, alla guida di Unomattina Estate, Monica Marangoni, che occuperà la fascia delle 10 del mattino, Pierluigi Diaco, a cui verrà affidata una striscia dopo il Tg1 delle 13.30 e l’inedita coppia Beppe Convertini e Lisa Marzoli per guidare la Vita in diretta Estate.

Ma da qui al 7 giugno, data della nuova presentazione dei palinsesti estivi di Rai 1, le cose potrebbero cambiare e anche di molto. I palinsesti dovrebbero essere effettivi da lunedì 10 giugno: sarà come sempre il pubblico da casa a valutare la bontà delle scelte dei dirigenti di Viale Mazzini.

Cancellate 3 puntate di Che Tempo Che Fa, Salini “molto irritato” convoca la direttrice di Rai 1

Fazio cancellato da palinsesti Rai? Salvini rompe il silenzio e sbeffeggia il conduttore

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.