Coronavirus:
positivi 85.388
deceduti 14.681
guariti 19.758

Now you see me – I maghi del crimine, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Gen. 2020 alle 17:42
0
Immagine di copertina

Now you see me – I maghi del crimine, il film: trama, cast e streaming

Prendete Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg e tanti altri attori celebri in quel di Hollywood e poi mettete loro tra le mani dei trucchi da abili maghi e avrete Now you see me. I maghi del crimine è un film del 2013, diretto da Louis Leterrier che nel 2016 ha avuto anche un sequel, diretto da Jon M. Chu.

Ma di cosa parla, qual è la trama e chi vediamo nel cast? E dove si può vedere Now you see me in tv? E in streaming?

Now you see me, la trama del film

Jack Wilder è un abile prestigiatore di strada che nella vita truffa gli ignari volontari che si prestano ai suoi giochi di prestigio. Merit invece è un mentalista con un debole per gli spettatori dalla facile suggestione ed Henley invece è un’esperta escapologa, ex assistente del celebre mago delle carte Daniel Atlas.

Quattro maghi spiati per mesi da un personaggio misterioso, che gira con un cappuccio, che farà in modo che ognuno di loro riceva una delle carte dei Tarocchi che li condurranno a una stanza speciale, dove troveranno istruzioni per intricati numeri di magia.

Un anno dopo, i Quattro Maghi a Las Vegas (adesso si fanno chiamare proprio così) sono impegnati con un numero sul palcoscenico e, nell’atto finale, rapinano una banca di Parigi e rivestono il pubblico di soldi (tre milioni di euro).

Now you see me – I maghi del crimine, il cast

Chi vediamo nel cast del film? Partiamo da Mark Ruffalo cheinterpreta Dylan Rhodes, poi passiamo a Woody Harrelson che interpreta Merritt McKinney, Dave Franco invece interpreta Jack Wilder, Morgan Freeman interpreta Thaddeus Bradley e Isla Fisher interpreta Henley Reeves.

Poi vediamo Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mélanie Laurent, Elias Koteas, Michael Kelly, Common, Laura Cayouette e Joe Chrest.

Now you see me, dove vedere il film in tv e in streaming

Dove vedere Now you see me – I maghi del crimine? Il film viene mandato in onda domenica 5 gennaio 2020 alle ore 21:25 su Italia 1. Il canale Mediaset è disponibile al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 506 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming può farlo tramite MediasetPlay, la piattaforma che consente di seguire i prodotti trasmessi in tv anche su pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.