Me
HomeSpettacoliTV

Now you see me 2 – I maghi del crimine, il film sequel: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Gen. 2020 alle 17:39
Immagine di copertina

Now you see me 2 – I maghi del crimine, il film sequel: trama, cast e streaming

I maghi del crimine sono tornati in prima visione su Italia 1. Now you see me 2 è il sequel dell’omonimo film, andato in onda anche ieri sera tra l’altro, e che riconferma volti già conosciuti nel cast, con qualche interessante aggiunta.

Nel 2015, è stato già annunciato il terzo film che va a completare la trilogia di Now you see me, I maghi del crimine, e il regista sarà ancora una volta Jon M. Chu. Non è stata ancora annunciata una data d’uscita.

Ma di cosa parla questo secondo capitolo? Qual è la trama di Now you see me 2? E chi vediamo nel cast?

Now you see me 2, la trama e il cast del film

I Quattro Cavalieri si troveranno ad affrontare una nuova avventura. È passato un anno dopo che hanno ingannato l’FBI, conquistando il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood e gli illusionisti criminali tornano con una nuova performance: il loro nuovo obiettivo è di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia.

Walter Mabry è il prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo.

Chi vediamo nel cast? Le conferme dal primo film sono Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Dave Franco, Sanaa Lathan, Justine Wachsberger, David Warshofsky.

Mentre le new entry sono Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou.

Now you see me 2, in tv e in streaming

Dove vedere il film? La pellicola viene mandata in onda lunedì 6 gennaio 2020 alle ore 21:25 su Italia 1. Il canale Mediaset è disponibile al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 506 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming può farlo tramite MediasetPlay, la piattaforma che consente di seguire i prodotti trasmessi in tv anche su pc, smartphone e tablet.