Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 13:13
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Nero a metà 2, ultima puntata: cosa è successo nel finale di stagione

Immagine di copertina

Nero a metà 2, ultima puntata: cosa è successo nel finale di stagione

Questa sera, giovedì 8 ottobre 2020, su Rai 1 è andata in onda l’ultima punta di Nero a metà 2, il finale di stagione. Ma cosa è successo? Come è finita la fiction con protagonista Claudio Amendola? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio. Nel primo episodio della sesta e ultima puntata di Nero a metà 2, dal titolo “Verità nascoste”, abbiamo visto un ragazzo chiedere informazioni al reparto di medicina legale sulla causa della morte di un amico, salvo – pochi giorni dopo – essere ritrovato morto anche lui. Poi i protagonisti della fiction hanno trovato il cadavere di Imardi: qualcuno lo ha murato vivo nel suo covo. Carlo e i suoi hanno quindi ripreso da capo l’indagine e sono arrivati a Leonardo Sfera che Marta, Muzo e Nusco molti anni prima hanno arrestato per l’omicidio della fidanzata. Nell’episodio finale di Nero a metà 2 intitolato “La resa dei conti”, Carlo ha intuito da diversi fattori che è stato Nusco anni prima a uccidere Xenia ed è per questo che Sfera lo vuole morto: ha pagato per un delitto che non ha commesso. E Muzo e Marta sono stati puniti privandoli degli affetti più cari per non avergli creduto, per non aver inseguito la verità…

Nero a metà 3 si farà? Le anticipazioni sulla terza stagione

Nero a metà 3 si farà? È in programma una terza stagione? Ve lo diciamo subito: sì, la terza stagione di Nero a metà si farà. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione, oggi il finale, andata in scena il 27 agosto, è stato annunciato che è previsto il terzo capitolo. Marco Pontecorvo, regista della prima stagione e degli episodi 1-8 della seconda, ha annunciato: “Assolutamente è pensabile una terza stagione. Anzi, c’è un lancio nella chiusura della 2 per l’inizio della terza”. Quando uscirà la terza stagione di Nero a metà? “Dovrebbe essere per il 2021”, ha detto il regista. Ma in tempo di Covid, le certezze sono poche. “Si sta già pensando alla terza, si stanno pensando i casi di puntata – ha detto Pontecorvo -. C’è già una storia orizzontale, molto interessante anche per quanto riguarda la terza”.

Claudio Amendola ha poi aggiunto: “Anticipazioni sulla terza (3) stagione di Nero a metà? Non le sappiamo. Stanno scrivendo e ci arrivano notizie frammentarie. Qui c’è una sorta di coprifuoco sulle pagine che sono state scritte per cui non sappiamo veramente nulla se non che – ovviamente – sapendo il lancio della fine della seconda, sappiamo di cosa si tratta. Possiamo dire che il passato, comunque, non smette mai di tornare. Ne sono strafelice perché – comunque – trovare una serie che possa avere una lunga vita senza perdere di interesse, senza perdere di verve continuando a raccontare storie intriganti, di tensione è il sogno un po’ di tutti… Il pericolo è quando ci si accorge che è finita. C’è un momento in cui bisogna capire se la serie può andare avanti o no. Questa serie promette ancora tantissimo”. Poi Amendola ha parlato di altre esperienze con le serie tv: “A me è capitato di rendermi conto che eravamo arrivati alla fine del barile, che non c’era più niente da raccontare, ma non era un poliziesco. Questo, essendo un poliziesco, è rinnovabile. Decide poi sempre un po’ il pubblico”.

Streaming, tv e repliche

Abbiamo visto il finale di stagione, l’ultima puntata, di Nero a metà 2 ma dove è possibile vedere la fiction in tv, live streaming e in replica? Le puntate della serie tv sono state trasmesse in chiaro, gratis, da Rai 1 tutti i giovedì sera in prima serata. Inoltre sono state visibili su RaiPlay.it in live streaming. Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le repliche di Nero a metà 2 grazie alla funzione on demand. Insomma, se vi siete persi qualche episodio, niente panico!

Ti potrebbe interessare
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 ottobre 2021 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv mercoledì 20 ottobre: Appena un minuto, Luce dei tuoi occhi, Il cacciatore 3
TV / Stories of a generation con Papa Francesco dal 25 dicembre su Netflix
Ti potrebbe interessare
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 ottobre 2021 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv mercoledì 20 ottobre: Appena un minuto, Luce dei tuoi occhi, Il cacciatore 3
TV / Stories of a generation con Papa Francesco dal 25 dicembre su Netflix
TV / Honolulu: le anticipazioni e i comici della puntata di oggi su Italia 1, 20 ottobre 2021
TV / Il Cacciatore 3: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e news dell’ultim’ora sulla puntata di oggi, 22 ottobre
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 20 ottobre 2021 su Rai 3
TV / Massimo Giletti ha il naso fratturato a Non è l’Arena: perché, il motivo, l’incidente
TV / Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 20 ottobre
TV / Il Cacciatore 3: il cast (attori) della fiction con Francesco Montanari