Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Mission: Impossible – Rogue Nation, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 17:15
0
Immagine di copertina

Mission: Impossible – Rogue Nation, il film: trama, cast e streaming

Un altro capitolo della saga Mission: Impossible arriva su Italia 1: si tratta di Rogue Nation, pellicola del 2015 diretta e scritta da Christopher McQuarrie.

Si tratta del quinto capitolo della saga che vede come protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt.

Di seguito, vediamo qual è la trama del quinto film, il cast e dove vederlo in tv e in streaming.

Mission: Impossible – Rogue Nation, la trama del film

In questo quinto film di Mission Impossible, l’agente della IMF Ethan Hunt deve affrontare ovviamente una nuova missione. Dopo aver scoperto dell’acquisto di gas nervino da parte di un gruppo di terroristi, l’agente decide di distruggere una nuova attività criminale internazionale che si lascia chiamare il Sindacato, ignota finora alla CIA.

Indagando, Ethan scopre che il Sindacato non è una semplice organizzazione, ma un gruppo ben addestrato di spie rinnegate che hanno intenzione di creare un nuovo programma che intimorisca la civiltà.

L’IMF, essendo senza segretario in carica, deve unirsi alla CIA, che però taglia fuori alcuni agenti come lo stesso Ethan, che del resto alcuni vogliono morto, per cui gli viene consigliato di nascondersi.

Solo e fuggitivo, Ethan decide allora di raggruppare una sua squadra grazie all’aiuto di William Brendt e della spia Isla Faust.

Mission: Impossible – Rogue Nation, il cast: chi vediamo nel film

Chi vediamo nel film? Ovviamente l’indiscusso protagonista è Tom Cruise, che anche qui interpreta l’agente Ethan Hunt.

Al suo fianco vediamo Jeremy Renner che interpreta William Brandt e Simon Pegg che interpreta Benji Dunn.

Rebecca Ferguson invece interpreta la spia Isla Faust. E ancora vediamo Alec Baldwin, Ving Rhames, America Olivo, Sean Harris, Simon McBurney, Jingchu Zhang.

Mission: Impossible – Rogue Nation il film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Mission Impossible – Rogue Nation in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – mercoledì 29 gennaio 2020– a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.