Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti puntata del 1 dicembre 2021
Maurizio Costanzo Show: anticipazioni e ospiti puntata del 1 dicembre 2021, Canale 5
Questa sera, mercoledì 1 dicembre 2021, in seconda serata su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show, lo storico talk giunto quest’anno alla quarantesima edizione. Ma quali sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi? Ecco tutte le informazioni.
Anticipazioni e ospiti
Tanti i temi di questa puntata, tra attualità, informazione, spettacolo e intrattenimento. Ospiti sul palco del talk più longevo della televisione italiana che ha appena tagliato il traguardo storico dei 40 anni: il sindaco di Milano Beppe Sala, lo scrittore ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, Andrea Muccioli, figlio del fondatore di San Patrignano, i giornalisti e conduttori radiofonici Giuseppe Cruciani e Platinette e ancora Umberto Tirelli, oncologo e professore dell’università di Pavia, uno dei volti Mediaset dell’informazione Veronica Gentili, l’attrice comica Gabriella Germani e il vincitore del GF Vip5 Tommaso Zorzi. In esclusiva Maurizio Costanzo intervista il Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.
Streaming e tv
Dove vedere in tv il Maurizio Costanzo Show? Il programma va in onda su Canale 5 da stasera, mercoledì 1 dicembre 2021, a partire dalle 23,40. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Non sarete in casa durante la messa in onda del talk ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: il Maurizio Costanzo Show è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.