Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

Chi è Matteo Milleri, il marito di Vittoria Ceretti, co-conduttrice di Sanremo 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Mar. 2021 alle 18:00
0
Immagine di copertina

Chi è Matteo Milleri, il marito di Vittoria Ceretti, co-conduttrice di Sanremo 2021

Matteo Milleri è il marito di Vittoria Ceretti, la supermodella co-conduttrice questa sera al Festival di Sanremo 2021. Ma chi è il marito della top model italiana che affianca Amadeus sul palco dell’Ariston? Si tratta di un dj e produttore musicale molto famoso. I due infatti sono appassionati di musica. Per la modella, che ha calcato le passerelle degli stilisti più importanti del mondo, quella di Sanremo è la prima importante esperienza in televisione. (qui tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione)

Nato a New York, non conosciamo con esattezza la sua data di nascita, ma Matteo Milleri dovrebbe avere 32 anni. Trascorre l’adolescenza in Italia per poi trasferirsi a Berlino. Co-fondatore dei Tale of Us, è da sempre appassionato di musica. La svolta per la sua carriera arriva nel 2009 quando insieme all’amico Carmine Conte, conosciuto con lo pseudonimo di Karm, ha fondato il Tale of Us, un Dj-duo che si occupa in particolar modo di musica elettronica.

Così ha potuto calcare palchi importanti come Londra, Brooklyn e Beirut, solo per citarne alcuni, fino a Parigi e Ibiza. Oltre ad essere un produttore musicale, Matteo Milleri  è anche un talent scout. Il suo compito è quello di scovare giovani artisti in erba, in giro per il mondo. Ha sposato la supermodella Vittoria Ceretti (qui il suo profilo) a Ibiza, nel giugno 2020. Molto riservato sulla sua vita privata, non sappiamo con esattezza come i due si sono conosciuti.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è il marito di Vittoria Ceretti, ma dove vedere il Festival di Sanremo 2021 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 2 al 6 marzo 2021 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.