Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Madre, il film con Jennifer Lawrence: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Feb. 2020 alle 17:19
0
Immagine di copertina

Madre, il film con Jennifer Lawrence: trama, cast e streaming

Madre, in lingua originale Mother!, è un film drammatico-horror presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2017.

Diretto da Darren Aronoksky, questo film ha fatto sicuramente parlare di sé, partendo dalla protagonista, Jennifer Lawrence, giovane stella del firmamento hollywoodiano conosciuta per il suo ruolo in Hunger Games.

Vediamo di cosa parla il film, qual è la trama, chi vediamo nel cast e dove vedere il film in tv e in streaming.

Madre, il film: la trama

Una coppia all’apparenza serena vive in una casa in mezzo al nulla, tutt’attorno c’è soltanto fitta vegetazione. Addentrati nel cuore della foresta, i protagonisti sembrano essere felici, finché non arriva uno sconosciuto che chiede riparo per una notte.

Il marito è uno scrittore e decide così di ospitare lo sconosciuto, senza però consultare sua moglie. Poco dopo, l’uomo viene raggiunto da sua moglie e in seguito anche dai figli. Di conseguenza, l’ospitalità si allarga e inizia a diventare fastidiosa.

In seguito, si scopre che l’uomo che è arrivato per primo alla casa in realtà è un moribondo che, prima di morire, avrebbe voluto conoscere il suo scrittore idolo, cioè il marito della coppia protagonista.

Purtroppo la storia prenderà una brutta piega e inizieranno ad accadere cose strane all’interno di quella casa.

Madre, il cast del film | Trailer

Chi vediamo nel cast di Madre? Il film ha come protagonista Jennifer Lawrence, un attrice che nell’ultimo decennio ha dato prova di sé non soltanto in Hunger Games ma anche in film come il Lato Positivo, Joy, X-Men e American Hustle.

Al suo fianco, vediamo Javier Bardem interpretare il marito, Lui. Tutti i personaggi in realtà non hanno un nome, sono soltanto figure senza una vera identità.

Ancora vediamo Domhnall Gleeson, Ed Harris, Michelle Pfeiffer, Brian Gleeson, Jovan Adepo, Emily Hampshire.

Madre, dove vedere il film: tv e streaming

Come fare per vedere Madre in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – venerdì 6 febbraio 2020– a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.