Live non è la D’Urso: le anticipazioni sulla settima puntata in onda oggi 1 maggio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Mag. 2019 alle 13:54 Aggiornato il 2 Mag. 2019 alle 09:05
0
Immagine di copertina

Live non è la D’Urso anticipazioni settima puntata | 1 maggio 2019 | Ospiti

Live non è la D’Urso anticipazioni settima puntata – Tra Domenica Live, il Grande Fratello e il suo Live, Barbara D’Urso è ormai dappertutto. La conduttrice napoletana questa sera, 1 maggio 2019, torna in prima serata con la settima puntata di Live – Non è la D’Urso, il programma dedicato alla cronaca rosa.

Tutto quello che c’è da sapere su Live – Non è la D’Urso

Chi prenderà posto nel suo salotto per questa settima puntata? Vediamo le anticipazioni complete di mercoledì 17 aprile.

Live non è la D’Urso anticipazioni | 1 maggio | Ospiti settima puntata

La puntata di oggi 1 maggio 2019 si prospetta carica di emozioni. Durante la serata infatti tornerà ospite di Barbara D’Urso la showgirl Paola Caruso.

Non è la prima volta che la ragazza incontra la popolare conduttrice. La Caruso ha fatto visita al popolare salto dapprima per presentare il suo nuovo bimbo, poi per la questione della madre biologica. Entrambe hanno fatto il test del DNA e nell’ultima puntata hanno sveltato in diretta, nel salotto di Barbara dove tutto è iniziato, il risultato del test.

Oggi la ragazza, secondo quanto anticipato dalla stessa Barbara D’Urso, ha scoperto la vera identità del padre. Farà il nome in diretta tv? Chissà.

Tra gli ospiti della settima puntata di ‘Live non è la D’Urso’, forse, il farmacista Alberico Lemme, reduce dall’esperienza del ‘Grande Fratello 16’. Poi nuovi documenti esclusivi sul matrimonio di Pamela Prati che dovrebbe celebrarsi il prossimo 8 maggio.

Insomma una puntata ricca a cui anche il pubblico potrà dire la sua manifestando il suo sentimento per i vari ospiti in tempo reale.

Live non è la D’Urso anticipazioni | 1 maggio | Dove va in onda e a che ora

Live Non è la D’Urso va in onda mercoledì 1 maggio 2019 alle ore 21:20 su Canale 5.

Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.

Live, dove vedere in tv e in streaming il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.