Me

Live non è la D’Urso, le anticipazioni dell’ottava puntata in onda l’8 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Mag. 2019 alle 11:06 Aggiornato il 8 Mag. 2019 alle 13:59
Immagine di copertina

Live non è la D’Urso anticipazioni ottava puntata | 8 maggio 2019 | Ospiti

Live non è la D’Urso anticipazioni ottava puntata –  L’8 maggio va in onda una nuova puntata di Live non è la D’Urso. Nel mirino del pettegolezzo, il chiacchieratissimo (e misteriosissimo) matrimonio di Pamela Prati con l’imprenditore Marco Caltagirone. La coppia dovrebbe convolare a nozze proprio oggi, 8 maggio 2019, e la loro storia d’amore è stata trattata dai media come una vera e propria soap opera.

Il programma della D’Urso porta in prima serata argomenti caldi della cronaca rosa, quindi non stupisce il costante martellare su argomenti intriganti come quello della Prati.

Ma il misterioso coniuge della showgirl non sarà l’unico tema ad essere toccato durante la messa in onda del programma di Canale 5.

Vediamo quali sono gli ospiti attesi per la serata e quali argomenti tratterà la nostra Barbarella.

Live non è la D’Urso anticipazioni ottava puntata | Il matrimonio della Prati

Le nozze fantasma di Pamela Prati hanno intrigato tutta Italia. Un matrimonio che non sembra destinato a compiersi, un po’ come i “Promessi Sposi” di Manzoni.

In un primo momento, l’agente della showgirl aveva annunciato che il matrimonio era stato rimandato, dunque le nozze dell’8 maggio non si sarebbero tenute. La dichiarazione dell’agente, Pamela Perricciolo, era stata concessa al settimanale Oggi spiegando come la pressione mediatica creata dai programmi televisivi abbia danneggiato le condizioni di salute della Prati.

Tutto è cominciato da un mistero: Pamela Prati si sposa, ma con chi? L’identità di Marco Caltagirone è rimasta avvolta nel mistero. Nonostante Barbara D’Urso abbia provato in precedenza a portare a galla qualche spiraglio di verità, tramite una diretta telefonica, niente ha potuto confermare l’esistenza del futuro sposo della Prati.

L’assurda storia del (finto?) matrimonio di Pamela Prati

Eppure, pare che il giorno delle nozze verrà mostrato al mondo intero tramite le immagini in esclusiva di Verissimo. Secondo Pamela Prati, Marco è timido e non vuole gettarsi in pasto ai media, non più del necessario. Stando ai pettegolezzi recenti, la sua scelta è alquanto contestabile perché non ha fatto altro che alimentare il dubbio sulla sua esistenza.

Ma ecco che poi arriva la smentita. Pamela Prati ha dichiarato che il matrimonio si farà, tramite il suo account Instagram. L’8 maggio varcherà la navata e sposerà Mark Caltagirone. E non c’è Don Rodrigo che tenga. Oppure sì? Quale sarà la verità?

Nozze sì o nozze no? Il giallo sul matrimonio della Prati continua

Live non è la D’Urso anticipazioni ottava puntata | Paola Caruso

Un altro tema affrontato da Live della D’Urso è la vita di Paola Caruso. L’ex bonas di “Avanti un altro” ha preso parte sin da subito al programma serale della D’Urso dapprima con il suo bebè e in seguito per affrontare la questione della madre biologica. Nelle precedenti puntate, Paola Caruso ha conosciuto la sua vera madre, Imma, sottoponendosi al test del DNA il cui risultato è stato annunciato in diretta. E, dopo aver portato in tv mamma Paola e mamma Imma, la D’Urso ha continuato parallelamente il capitolo del padre biologico, l’ex calciatore che però ha negato qualsiasi incontro con la Caruso, smentendo qualsiasi storia con la madre biologica.

Un’altra ospite attesa per la serata di Live Non è la D’Urso è Ilona Staller che affronterà le cinque sfere. L’ex pornostar – in arte Cicciolina – parlerà della sua crisi economica.

Live Non è la D’Urso vi aspetta su Canale 5 mercoledì 8 maggio alle ore 21:25.

Dove vedere in streaming Live non è la D’Urso