Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Otto e mezzo, Lilli Gruber conduce da casa: perché non è in studio?

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Ott. 2020 alle 20:32 Aggiornato il 19 Ott. 2020 alle 20:57
1
Immagine di copertina

Otto e Mezzo, perché Lilli Gruber conduce da casa: il motivo

Questa sera, lunedì 19 ottobre 2020, Lilli Gruber non condurrà la puntata di Otto e Mezzo in diretta dallo studio di Roma, ma da remoto. Per la precisione dalla sua abitazione. La conduttrice ha infatti deciso di portare avanti il suo seguitissimo programma da casa a causa di un contatto con un collaboratore risultato positivo al Covid. Insomma, una scelta precauzionale. Lilli Gruber gestirà quindi il dibattito di Otto e Mezzo dal salotto di casa. “Per tutta la settimana mi vedrete condurre Otto e mezzo da casa perché un mio collaborartore è risultato positivo al Covid 19 – ha confermato Lilli Grueber a inizio puntata -. Ieri ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Finché non avrò fatto il secondo tampone, condurrò da qui. Da casa”.

Ospiti

Ospiti della puntata di oggi di Otto e Mezzo: il filosofo Massimo Cacciari, il giornalista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi, la giornalista de Il Sole 24 Ore Lina Palmerini e il professore Ranieri Guerra del World Health Organization (WHO).

Otto e mezzo ospiti lilli gruber

Streaming e tv

Dove vedere Otto e Mezzo in diretta tv e live streaming? Il programma di Lilli Gruber va in onda dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg (indicativamente alle ore 20,30) su La7. È possibile seguire il programma anche in live streaming tramite il sito di La7.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.