Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Le Iene Show: le anticipazioni della puntata in onda il 28 aprile 2019

Immagine di copertina

LE IENE PUNTATA 28 APRILE 2019 – Questa sera, 28 aprile 2019, torna l’appuntamento domenicale de Le Iene Show, il noto programma in onda su Italia 1 che schiera, per la domenica, Nadia Toffa, Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Tanti nuovi servizi sono attesi dal pubblico di Italia Uno. Vediamo quali sono le anticipazioni per questa nuova puntata de Le Iene Show.

Le Iene puntata 28 aprile 2019 | Le anticipazioni

La trasmissione, ideata da Davide Parenti, partirà dal grido d’innocenza di Rosa Bazzi. Nella puntata di questa sera, si tornerà a parlare della strage di Erba e Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo con il marito Olindo Romano, ribadirà la sua innocenza tramite i microfoni di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti.

Strage di Erba: Olindo e Rosa sono innocenti? Tutti i dubbi sulla condanna | Ricostruzione

Un altro argomento che Le Iene tratteranno nella serata del 28 aprile è quello delle torture ai migranti nei centri della Libia. Gaetano Pecoraro si è recato a Tunisi per fare luce sulla realtà dei fatti: il governo italiano ha messo a disposizione 6 milioni di euro per migliorare la vita dei profughi nei centri della Libia. Quello che la Iena ha raccolto, invece, è stato un resoconto di torture e morti.

Un altro tema affrontato nella puntata è quello di Natan, il 15enne che ha sperimentato tutti i tipi di droga nell’arco della sua breve esistenza. La madre ha provato a salvarlo, senza successo, e le Iene hanno pensato di mettere in contatto il giovane con Simone, un motociclista solitario che utilizza i viaggi in moto per provare emozioni forti. La proposta de Le Iene per salvare Natan è di fare un viaggio di un mese, dal Cile alla Bolivia, in sella alla motocicletta con Simone.

Le Iene vi aspettano questa sera alle ore 21:25 su Italia Uno per un nuovo appuntamento e tanti nuovi servizi.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv lunedì 12 gennaio: La preside, Zelig, Lo Stato delle Cose
TV / Chi è Eugenia Carfora, la Preside di Caivano la cui storia vera ispira la serie di Rai 1
TV / Boss in incognito 2026: quante puntate, durata e quando finisce
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv lunedì 12 gennaio: La preside, Zelig, Lo Stato delle Cose
TV / Chi è Eugenia Carfora, la Preside di Caivano la cui storia vera ispira la serie di Rai 1
TV / Boss in incognito 2026: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Zelig (30 anni): le anticipazioni (comici) della prima puntata
TV / Zelig (30 anni): quante puntate, durata e quando finisce
TV / Boss in incognito 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi
TV / Zelig (30 anni) streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / La Preside streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / La Preside: il cast (attori e personaggi) della serie
TV / La Preside: la storia vera a cui è ispirata la serie con Luisa Ranieri