Le Iene, l’omaggio a Nadia Toffa con il video inedito e la reunion di 100 Iene in studio

Puntata speciale de Le Iene stasera 1 ottobre 2019 su Italia 1 per ricordare la conduttrice scomparsa il 13 agosto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Ott. 2019 alle 18:46
0
Immagine di copertina

Le Iene, l’omaggio a Nadia Toffa nella puntata di stasera 1 ottobre su Italia 1: il video inedito e gli ospiti in studio

Un commovente omaggio a Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de Le Iene scomparsa lo scorso 13 agosto a causa di un tumore. Così la trasmissione di Italia 1 riparte con una nuova stagione da stasera, 1 ottobre 2019. Per la prima puntata senza Nadia, assisteremo a un video inedito realizzato dalla conduttrice bresciana, il suo ultimo progetto.

Inoltre in studio ci saranno 100 Iene, tra coloro che nei 24 anni della trasmissione hanno vestito i panni degli inviati e dei conduttori, per una reunion storica, una sorta di grande abbraccio del programma nei confronti di Nadia. Tutta la puntata sarà interamente dedicata alla Iena, scomparsa a soli 40 anni.

Nadia Toffa, l’ultimo video (mai andato in onda): “Non credo avrò molto tempo”

Alla conduzione di questa prima puntata speciale de Le Iene 2019 ci sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con il commento della Gialappa’s Band. Ecco tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni complete della puntata di stasera

La malattia di Nadia Toffa

le iene nadia toffa

Le Iene Nadia Toffa: il video inedito

Una sorta di video-testamento con cui Nadia ha voluto salutare i suoi fan, gli amici e i colleghi, consapevole che ormai le restava poco da vivere. “Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso”.

Morta Nadia Toffa: la malattia e le cure negli scatti della conduttrice de Le Iene su Instagram

Così lo hanno annunciato Le Iene sui propri profili social. Un video molto commovente, il suo ultimo progetto. “In questo ultimo anno sono cambiata tantissimo, non è il quanto vivi, ma come vivi. Quando muore una persona, trovo stupida la domanda: quanti anni aveva? Non contano gli anni, ma se hai vissuto intensamente. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, tutte le cure possibili. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”, racconta Nadia Toffa nel video.

Chi era Nadia Toffa

Le Iene Nadia Toffa: 100 Iene in studio

Per l’occasione in studio stasera 1 ottobre ci saranno 100 Iene che hanno fatto la storia della trasmissione di Italia 1 in questi 23 anni. Da Luciana Littizzetto, a Simona Ventura, Claudio Bisio, Alessandro Cattelan, Geppi Gucciari, Luca e Paolo, Enrico Lucci, Fabio Volo, Enrico Brignano. Tutti con la divisa classica nera della trasmissione creata da Davide Parenti.

Nadia Toffa: “Non mi sono spiegata. Il cancro è una sfortuna e si combatte con la chemio”

Tutti insieme per dare un enorme abbraccio collettivo nei confronti della conduttrice scomparsa. Appuntamento dunque dalle 21.15 su Italia 1 con la prima puntata de Le Iene 2019.

Le 100 Iene stasera in studio: l’elenco completo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.