Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Le Iene 2019, le anticipazioni della puntata in onda stasera giovedì 13 febbraio 2020

Le anticipazioni e i servizi della puntata di oggi de Le Iene su Italia 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Feb. 2020 alle 17:59 Aggiornato il 13 Feb. 2020 alle 17:59
0

Le Iene 2020, le anticipazioni della puntata in onda stasera giovedì 13 febbraio

Questa sera, 13 febbraio 2020, una nuova puntata de Le Iene Show con alla conduzione il trio tutto al maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Una conduzione che, come ormai sappiamo, si alternerà con il trio al femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Dal 25 febbraio 2020, Le Iene torneranno con il loro doppio appuntamento settimanale, sia il martedì con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, sia il giovedì.

Come sempre previsti tanti servizi di vario genere, dalle inchieste più serie agli scherzi e ai servizi più leggeri, animeranno la serata di Italia 1.

Di seguito vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera, giovedì 13 febbraio 2020 su Italia 1.

Le Iene, anticipazioni: i servizi della puntata di stasera, 13 febbraio 2020

Questa sera, 13 febbraio 2020, ripartono Le Iene Show. La nuova stagione partirà parlando nuovamente della Strage di Erba: chi c’è dietro la società che ha fornito alla difesa le intercettazioni piene di buchi? Il servizio, organizzato da Antonino Monteleone e Marco Occhipinti, spiega che dietro la società a cui la Procura di Como ha affidato parte delle indagini si nasconde un socio straniero occulto.

Gli unici accusati per il quadruplice omicidio di Erba sono Olindo Romano e Rosa Bazzi ma, dal servizio in onda questa sera, si evidenzieranno delle anomalie nelle indagini.

Questa sera, poi, a Le Iene sarà mostrato lo scherzo fatto al ministro delle Autonomie Francesco Boccia, che rischia una guerra politica con sua moglie, l’ex ministra Nunzia De Girolamo.

de girolamo boccia scherzo

Le Iene hanno messo a dura prova Boccia, facendogli credere che sua moglie abbia accettato un’offerta per candidarsi con Matteo Renzi, Salvini e il centrodestra unito.

“Cosa cazzo devo sentire io? Poi chi, Renzi?”, si sente dire a un attonito Boccia.

Nasce Iene.it: aspettando Le Iene

Da giovedì 13 febbraio, parte alle 20:30 la nuova fascia digital Iene.it: aspettando le Iene, condotta da Giulia Innocenzi e trasmessa in diretta streaming su MediasetPlay e anche sulla pagina Facebook del programma.

In questa striscia verranno mandati in onda contenuti inediti pensati e realizzati dalla redazione, anteprime di quello che sarà mostrato nelle puntate e approfondimenti originali, nonché interviste agli ospiti presenti in studio.

Appuntamento dunque stasera, giovedì 13 febbraio 2020, con una nuova puntata de Le Iene, dalle ore 21,15 su Italia 1.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.