Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

La Pupa e il secchione, le anticipazioni della puntata in onda il 4 febbraio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Feb. 2020 alle 17:16
0
Immagine di copertina

La Pupa e il secchione, le anticipazioni della puntata in replica stasera

Grande serata per La pupa e il secchione. Quella del 4 febbraio sarà un’importante sfida televisiva perché gli occhi dell’Italia saranno in gran parte puntati su Rai 1, dove andrà in onda il Festival di Sanremo con la prima puntata.

Italia 1, per evitare stragi d’ascolti, ha così rimandato la messa in onda della nuova puntata de La pupa e il secchione, condotto da Paolo Ruffini e da Francesca Cipriani, mandando in onda una sorta di speciale.

Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata de La pupa e il secchione in onda stasera su Italia 1? Vediamole insieme.

La Pupa e il secchione anticipazioni, la puntata del 4 febbraio

Secondo le anticipazioni, la puntata di questa sera de La pupa e il secchione mostrerà non soltanto le prove mal riuscite dei concorrenti, ma anche un video di Vittorio Sgarbi.

Il critico d’arte aveva preparato un video che poi non è stato mai mandato in onda, poiché era candidato alle elezioni regionali in Emilia Romagna. Ma, passate le elezioni, il video può essere mostrato al pubblico di Italia 1.

Quella in onda questa sera sarà infatti una sorta di grande riassunto del programma, una scelta strategica volta a non perdere ascolti in vista di Sanremo.

In gara abbiamo i seguenti concorrenti:

  • Angelica-Mazzoni
  • Carlotta-De Benedetti
  • Marina-Massa
  • Stella-Santagati
  • Scalzi-Stefano

La pupa e il secchione, dove vedere il programma: tv e streaming

Come fare per vedere La pupa e il secchione in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – martedì 4 febbraio 2020– a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il programma sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

Il cast de La pupa e il secchione 2020

Appuntamento dunque stasera, 4 febbraio 2020, con la replica della puntata de La Pupa e il secchione, dalle 21,20 su Italia 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.