Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

La fredda luce del giorno, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 31 Gen. 2020 alle 17:07
0
Immagine di copertina

La fredda luce del giorno, il film: trama, cast e streaming

La fredda luce del giorno è un film d’azione, a tratti thriller, del 2012 con protagonista l’ormai gettonatissimo Henry Cavill, attore ricordato soprattutto in blu e rosso per aver interpretato Superman nei film della DC ma anche come protagonista della serie tv The Witcher, nelle vesti di Gerald.

Ne La fredda luce del giorno, diretto da Mabrouk El Mechri, Cavill invece interpreta un giovane affarista di nome Will Shaw.

Vediamo di seguito qual è la trama del film, il trailer, chi c’è nel cast e dove vedere il film in tv o in streaming.

La fredda luce del giorno, la trama

Will Shaw è un giovane affarista di Wall Street che si reca in Spagna con la famiglia per trascorrere delle vacanze spensierate.

Purtroppo, al ritorno dalla Spagna, Will scopre che alcuni uomini hanno rapito sua moglie, il fratello e la fidanzata del fratello. Il perché sta tutto in una misteriosa valigetta: per recuperarla, quegli uomini hanno deciso di colpirlo nel suo punto più debole.

Ma Will non ha idea di cosa vogliano da lui e, per mettere in salvo i propri cari, il ragazzo verrà coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterà ad affrontare alcuni fantasmi del passato, in particolare a scavare nei cupi segreti di suo padre.

La fredda luce del giorno, il cast del film

Nel cast vediamo come protagonista Henry Cavill, il Superman dei film DC che qui invece interpreta Will Shaw.

Al suo fianco vediamo Bruce Willis, celebre nome di Hollywood che in questo film interpreta Martin. Sigourney Weaver invece interpreta Carrack, Rafi Gavron invece è Josh e  Caroline Goodall interpreta Laurie Shaw.

Infine vediamo anche Jim Piddock, Óscar Jaenada, Shira Scott, Joseph Mawle, Roschdy Zem, Verónica Echegui.

Di seguito, il trailer del film:

La fredda luce del giorno, dove vedere il film: tv e streaming

Come fare per vedere La fredda luce del giorno in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – venerdì 31 gennaio 2020– a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.