Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

L’amore strappato: cosa è successo nella seconda puntata, il riassunto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Feb. 2021 alle 17:24
0
Immagine di copertina

L’amore strappato: cosa è successo nella seconda puntata

Cosa è successo nella seconda puntata de L’amore strappato andata in onda mercoledì 17 febbraio 2021 su Canale 5? La miniserie diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi racconta una storia vera (un drammatico errore giudiziario che strappa una bambina di sette anni alla sua famiglia). Nella seconda puntata mentre Rosa (Sabrina Ferilli) continua a battersi per far scagionare Rocco (Enzo Decaro) e riprendersi Arianna, la bambina conosce una famiglia che vorrebbe adottarla. Rosa riceve l’ennesimo dolore, quando il tribunale le rifiuta il ricongiungimento con la figlia e Rocco sembra perdere ogni speranza. Intanto, dall’aula del tribunale, emergono dei risvolti inaspettati. Cambieranno l’esito della sentenza tanto attesa dai Macaluso? Quando i Macaluso scoprono che la piccola Arianna è già stata adottata legalmente da un’altra famiglia, Rocco cerca di attirare l’attenzione dei media, mentre Rosa incontra un uomo che sostiene di aver visto Arianna e di poterle rivelare dove vive la figlia.

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo nella seconda puntata de L’amore strappato, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? La miniserie, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 stasera, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 21,20 con la terza e ultima puntata. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (ma bisogna registrarsi) MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.