Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

L’amica geniale 2, le anticipazioni della seconda puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 17:40
0

L’amica geniale 2, le anticipazioni della seconda puntata in onda il 17 febbraio 2020

Anche questo lunedì va in onda L’amica geniale 2, Storia del nuovo cognome, l’amatissima serie tv in collaborazione tra HBO e Rai che vede come protagoniste le giovanissime  Gaia Girace e Margherita Mazzucco, nei ruoli di Elena e Lila.

Dopo il successo della prima puntata, questo lunedì 17 febbraio 2020 arriva la seconda puntata de L’amica geniale.

Di seguito, vediamo le anticipazioni e la trama della puntata.

Il riassunto della prima stagione de L’amica geniale

L’amica geniale 2, le anticipazioni della seconda puntata

Questa sera va in onda la seconda puntata de L’amica geniale 2. Il primo episodio, intitolato “Scancellare”, parte con la fotografia di Lila piazzata in bella mostra nella vetrina del nuovo negozio in centro a Napoli.

Lila ha iniziato a lavorare nella nuova macelleria Carracci e trae vantaggio dalla sua nuova posizione per trattare con i clienti sfruttando furbizia e carisma. Suo marito intanto continua a lavorare a stretto contatto con i Solara e, man mano che aumenta la loro intesa,di pari passo aumenta il rancore di Lila, che però riesce a rigirarsi il marito come un calzino, facendo sempre tutto ciò che vuole.

l'amica geniale 2 anticipazioni

Infatti, convince Stefano a lasciarla partecipare a una festa a casa della professoressa di Elena, la Galiani, ed è proprio qui che le due ragazze iniziano ad avvertire una sorta di contrasto. Mentre Elena crede di essere a suo agio, Lila invece tenta in tutto e per tutto di rubarle l’attenzione.

Nel secondo episodio di questa sera de L’amica geniale 2, intitolato Il bacio, Rino e Pinuccia hanno organizzato delle nozze lampo perché la ragazza è in dolce attesa.

Le location della seconda puntata de L’amica geniale 2

Elena accetta di accompagnare Lila e Pinuccia in villeggiatura a Ischia, dove si trova anche Nino con l’amico Bruno. I cinque ragazzi passeranno sempre più tempo insieme, diventando molto affiatati, ma Elena inizierà a turbarsi quando capirà che tra Lila e Nino c’è molto più che una semplice amicizia.

La situazione peggiora quando a Ischia arrivano anche Stefano e Rino a trovare le loro mogli.

La seconda puntata de L’amica geniale va in onda lunedì 17 febbraio 2020, dalle ore 21:25 su Rai 1.

Dove vedere in tv e in streaming L’amica geniale 2

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.