Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 20:46
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Iva Zanicchi: “Parlo bene di Maria De Filippi così in tv sono a posto per dieci anni”

Immagine di copertina

Iva Zanicchi, opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 e uno dei volti fissi del nuovo talk al femminile Venus Club, è stata ospite lo scorso sabato della trasmissione Tv Talk. Presente in collegamento il giornalista Riccardo Bocca che ha stroncato Venus Club: “La prima puntata era di un programma brutto con delle sciabolate di volgarità datate e gratuite con la signora Zanicchi complice, mentre nella seconda puntata il programma è diventato semplicemente inutile”. Un commento che ha scatenato la risata di Iva Zanicchi.

Secondo Bocca, il programma di Italia 1 sarebbe stato “inginocchiato a Maria De Filippi come tutti i presenti ospiti e cast riconducibili a Maria De Filippi che veniva continuamente osannata”. Iva ha quindi replicato. Prima ha detto di stimare Maria “perché se non lo dico poi…”, poi però ha aggiunto: “Non l’ho osannata! Nel senso che è una grande conduttrice, è una donna importante, famosa, potente. Ma non l’ho mai osannata! Io mi tengo buona Maria De Filippi! Io vado a fare i suoi programmi, sono a posto per almeno 10 anni, siamo sinceri su!”, le parole della cantante in risposta alle parole del giornalista in collegamento.

A proposito del programma di Italia 1, Iva ha destinato belle parole a Lorella Boccia: “Lei è una ragazza giovane, molto carina, molto bella, anche spigliata, non aveva neanche il gobbo, va via spedita. Credo che avrà un futuro di successo. Poi adesso il successo più grande è che aspetta un bambino”, ha aggiunto.

La Zanicchi ha poi parlato dei suoi “inizi” sui canali Mediaset. Chi la convinse a fare questa mossa? “Silvio Berlusconi perché mi vide in un programma di Canale 5, mi telefonò e mi disse ‘signora perché non prova a fare un quiz?’, io dissi di no ma mi invitò a prendere un caffè da lui”. Il marito la convinse ad andare e a dirgli di no: “io sono andata e ho detto di sì”, ha detto. Poi, dopo aver consigliato ai giovani di non scendere in politica come fece Berlusconi e sottolineato le capacità di Salvini, ha detto: “Io di politica non voglio più parlarne in tv”.

Nuovo singolo

Intanto Iva Zanicchi è uscita con un nuovo singolo dal titolo “Amore mio malgrado” trasmesso durante Tv Talk. Il video è ambientato in un teatro municipale di Piacenza vuoto, “allora è anche d’augurio, con la speranza che i teatri si possano riempire di nuovo”. In merito al singolo l’ha definita una “canzone carina che piace, la prima di una serie. L’album sarà pronto a settembre perché alla concorrenza – perché in Rai non mi vogliono – farò due puntate su Canale 5 raccontando la mia vita, cantando e ballerò anche il tango”.

La rivedremo presto all’Ariston? “Sarà molto difficile, anzi quasi impossibile. Largo ai giovani! Ma se dovessi andare a Sanremo, non come ospite non me ne frega niente, ma vorrei andare eventualmente come concorrente”, ha detto.

Leggi anche: Iva Zanicchi, la stoccata a Patty Pravo su TPI: “Si è trasformata e ha fatto male. Tutta colpa dei chirurghi”

Ti potrebbe interessare
TV / Kilimangiaro Estate: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 20 giugno, su Rai 3
TV / Storia di Nilde: la trama della docufiction di Rai 1 su Nilde Iotti
TV / A che ora inizia Storia di Nilde: l’orario della messa in onda su Rai 1
Ti potrebbe interessare
TV / Kilimangiaro Estate: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 20 giugno, su Rai 3
TV / Storia di Nilde: la trama della docufiction di Rai 1 su Nilde Iotti
TV / A che ora inizia Storia di Nilde: l’orario della messa in onda su Rai 1
TV / Conta su di me: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Storia di Nilde, il cast della fiction su Nilde Iotti in onda su Rai 1
TV / Chi era Nilde Iotti: la prima donna presidente della Camera, protagonista della fiction Storia di Nilde
TV / Colorado: le anticipazioni, i comici e gli ospiti della puntata del 20 giugno
TV / Vendetta – Una storia d’amore: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Non è l’Arena, speciale Abbattiamoli – Chi ha voluto le stragi di Cosa Nostra?: anticipazioni e ospiti 20 giugno
TV / Storia di Nilde: tutto quello che c’è da sapere sulla docufiction su Rai 1