Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Il Collegio 5: cosa è successo nella sesta puntata, riassunto

Immagine di copertina

Il Collegio 5: cosa è successo nella sesta puntata, riassunto

Cosa è successo nella sesta puntata de Il Collegio 5 andata in onda la scorsa settimana (martedì 1 dicembre)? Nella scorsa puntata sono stati espulsi ben due collegiali. Cos’è successo? L’ossessione di Alessandro Andreini per Di Piero e per il primo posto in classifica l’ha spinto a fare il passo più lungo della gamba, prendendosela con il professor Maggi, al quale si riferisce in genere come “pervertito”, un insulto che non è andato a genio al professore, il quale infatti ha deciso di fargliela pagare e anche cara. Oltre ad Andreini, anche Ylenia Grambone è stata punita, poiché la ragazza ha appoggiato la vena ribelle del compagno di classe: per questo motivo i due sono stati espulsi dal programma.

A che ora inizia

Abbiamo visto cosa è successo nella sesta puntata de Il Collegio 5, ma a che ora inizia la settima puntata? Il docu-reality, basato sul format britannico That’ll Teach ‘em che vede dei ragazzi della nostra epoca entrare all’interno dell’istituto ambientato nel 1992, va in onda tutti i martedì sera (dal 27 ottobre al 22 dicembre 2020) alle ore 21,10 su Rai 2. Ogni puntata ha una durata di circa tre ore. La chiusura è quindi prevista per le ore 00,10.

Streaming e tv

Dove vedere Il Collegio 5 in diretta tv e live streaming? Il docu-reality, come detto, va in onda il martedì sera (a partire dalle ore 21,20) su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione mail o social, RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere le puntate e le clip grazie alla funzione on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Zelig 2025: anticipazioni (cast, comici e ospiti) della seconda puntata
TV / Hammamet: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / John Wick: tutto quello che c’è da sapere sul film su Italia 1
Ti potrebbe interessare
TV / Zelig 2025: anticipazioni (cast, comici e ospiti) della seconda puntata
TV / Hammamet: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / John Wick: tutto quello che c’è da sapere sul film su Italia 1
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 22 gennaio 2025 su Rai 3
TV / Zelig 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 22 gennaio 2025
Musica / Antonella Clerici e Gerry Scotti co-conduttori della prima serata di Sanremo 2025
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 22 gennaio 2025 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv martedì 21 gennaio: Blackout 2, Amore e vendetta Zorro, DiMartedì
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 21 gennaio 2025 su La7