I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte streaming e diretta tv: dove vedere
I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte streaming e diretta tv: dove vedere
Questa sera, martedì 22 giugno 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda in prima tv I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte, lo spin-off della serie australiana Miss Fisher – Delitti e Misteri. La seconda di quattro puntate che ci terranno compagnia fino al mese di luglio. Dove vedere I casi della giovane Miss Fisher in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
In tv
La serie tv, come detto, va in onda il martedì sera alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre).
I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte streaming live
Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi da pc, tablet e smartphone.
Trama
Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte, ma qual è la trama? Durante uno spettacolo televisivo muoiono due giovani ed il primo indiziato sembra essere un ex ragazzo di Peregrine. Le indagini portano allo scoperto segreti e vecchi rancori.