Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 10:00
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Honolulu: tutto quello che c’è da sapere sul programma comico di Italia 1

Immagine di copertina

Honolulu: conduttori, comici, cast, quante puntate, ospiti, streaming dello show su Italia 1

Honolulu è il nuovo show comico di Italia 1 in onda da mercoledì 22 settembre in prima serata alle 21.20. Il programma, condotto dall’inedita coppia formata da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, prende il posto di un marchio storico come Colorado. Ma vediamo insieme tutte le informazioni su Honolulu: i conduttori, il cast, i comici, le anticipazioni, gli ospiti e come vederlo in tv e in streaming.

Conduttori

Fatima Trotta, attrice e showgirl, ha già condotto un programma simile, Made in Sud su Rai 2. Al suo fianco Francesco Mandelli, attore, conduttore, regista e musicista noto per la sua carriera nata su Mtv e poi come protagonista de I Soliti Idioti con Fabrizio Biggio. Una coppia inedita al timone del nuovo programma comico che regalerà ai telespettatori di Italia 1 serate di buonumore, leggerezza, allegria e clima festoso.

I conduttori, oltre a presentare monologhi, battute, colpi di scena e sorprese a non finire dei tanti comici al debutto e dei veterani esperti della risata, si metteranno in gioco in prima persona esibendosi in esilaranti sketch. Al debutto sul palco di Honolulu, in veste di autori e non solo, l’imprevedibile duo comico dei PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino.

Honolulu prende il posto come detto di Colorado. Ma lo show prevede importanti novità. Fulcro del programma è il backstage, luogo dove solitamente il conduttore incontra gli autori tra il lancio di uno sketch e un altro. Tutto ciò che succede nel backstage viene visto e sentito dal pubblico in sala e naturalmente dai telespettatori a casa. Una sorta di “metatelevisione”, che crea un continuo circuito comico e grande ritmo. Inoltre, per la prima volta in un programma televisivo, è presente il produttore del programma unico nel suo genere: un androide, cinico e dissacrante, un vero e proprio robot che darà vita a divertenti gag con il cast.

Honolulu: cast, comici e ospiti

Abbiamo visto la trama di Honolulu, ma qual è il cast del film? Sono tanti i comici che si alterneranno sul palco dello show condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, tra volti noti e nuove promesse. Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri.

Non solo cabaret, a Honolulu non mancheranno le web star come Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. Tanti i contributi video esterni realizzati ad hoc, con i Senso Doppio, Marcello Cesena (che torna finalmente in tv con una versione inedita e rinnovata del suo cult “Sensualità a corte”), Peppe e Ciccio. Per ogni puntata inoltre non mancheranno grandi ospiti. Alla prima, del 22 settembre 2021, ci sarà ad esempio Filippo Bisciglia.

Quante puntate

Abbiamo visto il cast, i comici e le anticipazioni di Honolulu, ma quante puntate sono previste? In tutto, salvo cambiamenti, saranno sei, in prima serata ogni mercoledì su Italia 1. Ecco la programmazione completa (Attenzione: potrebbe variare).

  • Prima puntata: 22 settembre 2021
  • Seconda puntata: 29 settembre 2021
  • Terza puntata: 6 ottobre 2021
  • Quarta puntata: 13 ottobre 2021
  • Quinta puntata: 20 ottobre 2021
  • Sesta puntata: 27 ottobre 2021

Streaming e tv

Dove vedere Honolulu in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Italia 1 ogni mercoledì sera dal 22 settembre 2021 alle ore 21.20. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente lo show sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire i programmi in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv lunedì 18 ottobre: I bastardi di Pizzofalcone, Grande Fratello Vip, Presa Diretta
TV / Grande Fratello Vip 2021, nomination: i concorrenti nominati oggi, 18 ottobre
TV / Grande Fratello Vip 2021, eliminati oggi: chi è stato eliminato?
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv lunedì 18 ottobre: I bastardi di Pizzofalcone, Grande Fratello Vip, Presa Diretta
TV / Grande Fratello Vip 2021, nomination: i concorrenti nominati oggi, 18 ottobre
TV / Grande Fratello Vip 2021, eliminati oggi: chi è stato eliminato?
TV / Sposami, stupido: trama, cast e streaming del film su Rai 2
TV / I Bastardi di Pizzofalcone 3: quando va in onda l’ultima puntata, data e orario
TV / I Bastardi di Pizzofalcone 3: la trama della prossima puntata, le anticipazioni
TV / Quelli che il lunedì non va in onda: perché, il motivo
TV / Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e news dell’ultim’ora sulla puntata di oggi, 18 ottobre
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 18 ottobre 2021, su Rai 3
TV / Way Down – Rapina alla Banca di Spagna: il thriller in prima visione su Sky Cinema