Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 11 giugno 2025

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 11 giugno 2025
Questa sera, mercoledì 11 giugno 2025, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 11 giugno 2025.
Le anticipazioni e gli ospiti di stasera
Stasera un reportage da diverse località turistiche per raccontare le disuguaglianze sociali durante le vacanze estive: per molte famiglie risulta difficile permettersi una pausa. Poi, numerose storie e testimonianze dedicate al tema della sicurezza: dalle borseggiatrici impunite di Roma ai trapper sempre più coinvolti in risse e aggressioni, fino ad arrivare a Catania dove il trentenne Salvatore Fabio Quaranta è stato accoltellato e ucciso da un parcheggiatore abusivo con il foglio di via. E ancora, focus sui problemi della sanità italiana: dalla vicenda dei medici gettonisti senza i requisiti per operare, alla mancanza di strumenti sanitari fondamentali nelle nostre città, come i defibrillatori, che può persino costare la vita ai cittadini colpiti da infarto. Infine, le ultime novità sui ladri di case.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – mercoledì 11 giugno 2025 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Infinity, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.