Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 19 maggio 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Mag. 2020 alle 17:48
0
Immagine di copertina

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 19 maggio 2020

Questa sera, martedì 19 maggio 2020, in prima serata su Rete 4 va in onda Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano che anche questa volta va in onda, per via dell’emergenza Coronavirus, in una location diversa dalla solita: lo studio Uno del Centro Safa Palatino di Roma si trasferisce a Milano, nello studio Cinque del centro di produzione Mediaset, quello di Dritto e Rovescio e CR4 – La repubblica delle donne. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti.

Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Questa sera a Fuori dal Coro Mario Giordano parlerà della Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, ufficialmente iniziata lunedì 18 maggio. Ed è proprio di Fase 2, come anche delle misure del governo per la ripartenza del Paese, che il giornalista parlerà insieme alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il viceministro alla Salute Pierpaolo SileriCarlo Calenda e il presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga.

Il Decreto Rilancio, varato dal governo Conte, con il suo pacchetto di 55 miliardi, sarà sufficiente per la ripresa economica dell’Italia? Con il direttore della Pneumatologia dell’Ospedale di Mantova Giuseppe De Donno si parlerà poi nuovamente della sperimentazione per quanto riguarda la plasmaterapia per la cura del Covid-19 . Tra gli altri ospiti anche Nicola Porro, Paolo Del Debbio e Iva Zanicchi.

Fuori dal coro anticipazioni: diretta tv e streaming

Dove vedere in tv Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – martedì 19 maggio 2020 – su Rete 4 a partire dalle 21.25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre, o sul 504 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando.

Ma la pellicola è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.

Come vedere Rete 4 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.