Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Chi è Ettore Radaelli, il tentatore di Temptation Island 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Set. 2020 alle 18:09
1
Immagine di copertina

Chi è Ettore Radaelli, il tentatore di Temptation Island 2020

Ettore Radaelli è uno dei tentatori di Temptation Island 2020, il docu-reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’uscita della coppia formata da Amedeo e Sofia, che hanno deciso di uscire insieme dal programma, le cinque coppie che continuano il loro viaggio nei sentimenti sono: Alberto e SperanzaAnna e GennaroCarlotta e NelloNadia e Antonio e Serena e Davide. Ma chi è Ettore Radaelli, tentatore di Temptation Island 2020? Scopriamolo insieme.

Tutto quello che c’è da sapere sul reality

Ettore ha 25 anni ed è di Mesagne (BR). Lavora come modello e come perito chimico per ENI. Gli piacerebbe iscriversi all’Università per studiare ingegneria chimica. Appassionato di sport, fino a due anni fa giocava a calcio nella Virtus Francavilla, ma a causa di un infortunio è stato costretto a fermarsi. Sulla biografia della sua agenzia si legge: “nato a Mesagne in provincia di Brindisi il 5 settembre del 1995. Fin da piccolo scopre la passione per il calcio tanto da portarlo a giocare a livello professionistico fino a 19 anni. A seguito di un serio infortunio è costretto a fermarsi e scopre la passione per il mondo della moda. Comincia a sfilare e posare per grandi brand nazionali e internazionali (Petrelli, Pignatelli, Tommy, Sergio Tacchini, Armani jeans, ecc.) tanto da diventare testimonial di alcune aziende di Abiti da sposo.

Tutti i tentatori e le tentatrici

Nel frattempo continua a studiare diplomandosi all’Istituto tecnico. Nel 2017 inizia a lavorare presso un’azienda nella sua città come perito. Attualmente alterna la sua vita tra passerelle, set fotografici, fabbrica”. Fisico scolpito, Ettore Radaelli è alto 190 cm e ha diversi tatuaggi sul corpo. Molto attivo sui social, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 17mila persone. Nel corso del reality di Canale 5 Ettore si è avvicinato molto a Serena, la fidanzata di Davide.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto chi è il tentatore single di Temptation Island 2020, ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Come detto, il programma va in onda in prima serata ogni mercoledì su Canale 5 (tasto cinque del telecomando del digitale terrestre). Sarà possibile seguire lo show anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it, che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone, e su Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.