Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chiude La Prova del Cuoco? Elisa Isoardi commenta così

Immagine di copertina

Elisa Isoardi dice la sua su una possibile chiusura de La Prova del Cuoco, programma Rai che – secondo quanto riportato da Dagospia – dovrebbe chiudere dopo vent’anni di messa in onda e al posto del programma dovrebbe tornare Antonella Clerici con un nuovo format a base di cucina, interviste e talk.

Elisa Isoardi, intervistata da Repubblica, ha risposto alle domande su una possibile ultima stagione del programma: “Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti. Contano le decisioni ufficiali, non le chiacchiere e la decisione è di riprendere. Anzi vorrei ringraziare il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, perché ci vuole coraggio nell’affrontare una programmazione in una situazione inedita, con le misure di sicurezza del caso. Comunque, anche se davvero fosse l’ultima stagione, continuerei con l’impegno e la passione di sempre, sorridendo fino all’ultima puntata”.

A Tiscali Elisa Isoardi ha ribadito la sua posizione sulla trasmissione e il futuro de La Prova del Cuoco:  “Conosco e stimo D’Agostino però quando si fanno queste cose bisogna sempre pensare alle conseguenze. Per quanto mi riguarda ho le spalle larghe e le cose cerco di farmele scivolare addosso. Il che non vuol dire che io debba rimanere per forza a La Prova del Cuoco. Ma, attenzione, ci sono persone e quindi famiglie che lavorano con me. Ed è delicato quando si scrive, senza niente di ufficiale, che un programma viene chiuso. Bisogna informarsi. E, se così fosse, mi dispiacerebbe saperlo dai blog. Io comunque confido nel direttore, persona perbene che non credo dia notizie se non attraverso i canali ufficiali della Rai”.

LEGGI ANCHE

1. Fase 2 per la Tv: tutti i programmi che riprendono la programmazione dal 4 maggio
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 21 dicembre: L’Eredità, Chi vuol essere milionario, Zelig on
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 21 dicembre: L’Eredità, Chi vuol essere milionario, Zelig on
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
TV / L’Eredità Gran Galà Telethon: anticipazioni e ospiti della puntata speciale su Rai 1
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 21 dicembre 2025
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 21 dicembre
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 dicembre 2025, su Rai 3
TV / Ascolti tv sabato 20 dicembre: Ballando con le stelle, Il volo tutti per uno
TV / Messa in tv 21 dicembre 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming