Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 19 novembre 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Nov. 2020 alle 17:36
0
Immagine di copertina

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 19 novembre 2020

Questa sera, giovedì 19 novembre 2020, alle ore 21,25 su Rete 4 torna Dritto e rovescio, il programma di Paolo Del Debbio con al centro le ultime notizie e i temi di attualità, politica e tanto altro. In studio, come sempre, tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà oggi? Quali sono gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Al centro del nuovo appuntamento con Dritto e rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, l’emergenza Covid in Italia, le tensioni tra Regioni e Governo sulla suddivisione del Paese in zone di rischio, la strategia di contenimento dei contagi e il “caso Calabria”. Il Governo rincorre l’epidemia anziché anticiparla? Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica italiana, alle promesse del Governo e al Natale che si avvicina, tra restrizioni e imprese a rischio fallimento. Attraverso le testimonianze di commercianti e lavoratori autonomi si discuterà delle chiusure delle attività considerate non essenziali e delle storie di imprenditori che hanno deciso di rimanere aperti come forma di protesta. Tra gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio di oggi: i senatori Davide Faraone (Italia Viva) e Lucia Borgonzoni (Lega), la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini e i deputati Andrea Romano (Pd), Gennaro Migliore (Italia Viva) e Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia).

Streaming e tv

Dove vedere Dritto e rovescio in tv e live streaming? Il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.