Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Colette – Un amore più forte di tutto: quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Feb. 2021 alle 17:37
5
Immagine di copertina

Colette – Un amore più forte di tutto: trama, cast e streaming del film

Questa sera, domenica 14 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Colette – Un amore più forte di tutto, film del 2013 diretto da Milan Cieslar e basato su un romanzo dello scrittore ceco di origini ebraiche Arnošt Lustig, nominato per il Premio Pullitzer, che riuscì a sfuggire alla persecuzione nazista saltando dal treno che nel 1945 lo stava portando a Dachau. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Villi e Colette vengono catturati ed inviati nel campo di concentramento di Auschwitz. I due giovani vengono separati l’uno dall’altra ma, nonostante le terribili condizioni, entrambi sono determinati a sopravvivere e fanno di tutto per tornare insieme. Di seguito il trailer:

Colette – Un amore più forte di tutto: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Colette – Un amore più forte di tutto, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori:

  • Jiri Madl
  • Clemence Thioly
  • Eric Bouwer
  • Zuzana Maurey
  • Jiri Bartoska
  • Jeremi Durand
  • Jakub Lorencovic

Streaming e tv

Dove vedere Colette – Un amore più forte di tutto in diretta tv e live streaming? Il film d’animazione va in onda stasera – 13 febbraio 2021 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

5
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.