Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Ciao Darwin: il Signor Distruggere svela lo scontro censurato in TV con Paola Perego

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 18 Mag. 2019 alle 12:49 Aggiornato il 18 Mag. 2019 alle 13:12
1

Ciao Darwin Paola Perego lite | Puntata di fuoco, quella andata in onda venerdì 17 maggio a Ciao Darwin, su Canale 5. Di fuoco, sì, ma non diffusa integralmente per via di uno scontro troppo acceso fra Paola Perego, padrona di casa della squadra Tv e il concorrente della squadra avversaria dei Web, Il Signor Distruggere (nome d’arte di Vincenzo Maisto).

La furiosa lite fra i due sarebbe stata tagliata nella fase di montaggio, così che gli spettatori del programma non hanno potuto vederla, ma il Signor Distruggere aveva già preannunciato che se non fosse andata in onda ci avrebbe pensato lui a raccontarla sul Web.

Promessa mantenuta, visto che in tarda serata di venerdì il Signor Distruggere ha svelato l’origine del battibecco con la Perego con un post su Facebook.

“Io ho semplicemente detto che noi dei web siamo qui senza essere partiti con una base economica, senza essere stati raccomandati da nessuno e senza esserci dovuti mettere a 90°. Cosa che invece ‘capita’ in TV (e in tanti altri ambienti lavorativi, tranne che nel mondo del web)”, comincia il concorrente.

Il post di fuoco prosegue così:

“A quel punto la signora Paola Peregosi è alzata, è salita sulle nostre gradinate e si è messa faccia a faccia con me con aria un po’ nervosa, dicendo ‘vorresti dire che sono stata raccomandata?’
Le ho risposto ‘Io ho fatto un discorso generale, se lei ha la coda di paglia non è un problema mio.’
‘Ah va bene.’ Mi replica e se ne torna al suo posto, cade il gelo.
Sospettavo che l’avrebbero tagliato, anche se mi piace pensare che lo abbiano fatto per ragioni tempistiche, comunque a parer mio la Perego ci sarebbe uscita un po’ male, per altri ci sarei uscito male io”, conclude il Signor Distruggere.

Per il momento, la conduttrice non ha voluto rispondere alla provocazione.

Ciao Darwin 8, tutto sullo storico show di Canale 5 con Paolo Bonolis in onda venerdì 17 maggio

Filippo Melloni, chi è il Padre Natura della puntata di Ciao Darwin del 17 maggio 2019

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.