Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Che Dio ci aiuti 6: cosa succederà nella prossima puntata, la settima

Immagine di copertina

Che Dio ci aiuti 6: cosa succederà prossima puntata, la settima

Cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6 (la settima) in onda giovedì 11 febbraio 2021 su Rai 1? La trama della settima puntata rivela che suor Angela e suo padre Primo si metteranno alla ricerca di Vanessa. I due, infatti, prima di raccontare tutta la verità ad Erasmo sulle sue origini, vogliono essere prima certi e quindi impossessarsi di notizie e fonti sicure. Riuscirà l’indagine della suora a portare alla luce ciò che immagina? Azzurra, invece, cercherà in tutti i modi di favorire un nuovo avvicinamento tra Penny e Monica: quest’ultima, però, apparirà con la testa altrove. In questo ultimo periodo la ragazza non fa altro che pensare alla sua relazione con Emiliano, che le causerà qualche distrazione di troppo.

Nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6, in onda l’11 febbraio 2021 su Rai 1, vedremo Ginevra che prenderà una decisione importante e al tempo stesso inaspettata. La ragazza, infatti, maturerà la scelta di allontanarsi per un po’ dal convento, così da poter fare chiarezza sui suoi sentimenti. Nico ed Erasmo, invece, si ritroveranno costretti a dover affrontare una convivenza che si preannuncerà particolarmente complicata per entrambi. Intanto anche Monica dovrà capire quello che vuole realmente dalla sua relazione con Emiliano.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni della prossima puntata (la settima) di Che Dio ci aiuti 6, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? La quinta puntata della serie tv, come detto, va in onda il 4 febbraio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare le varie puntate grazie alla funzione on demand.

Location

Dove è stata girata (le location) la sesta (6) stagione di Che Dio ci aiuti? Per la terza volta, la fiction Lux Vide ha cambiato luoghi: le prime due stagioni sono state girate a Modena; la terza, la quarta e la quinta a Fabriano; la sesta, invece, vede i personaggi ad Assisi, dove sono avvenute le riprese nel corso dell’estate scorsa, di fronte a tutte le difficoltà imposte dall’emergenza sanitaria. Gli interni, invece, sono stati girati a Roma.

Ti potrebbe interessare
TV / My Spy – La città eterna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla decima puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 giugno 2026, su Rai 3
Ti potrebbe interessare
TV / My Spy – La città eterna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla decima puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 giugno 2026, su Rai 3
TV / Ascolti tv sabato 20 giugno: Mondiali 2026, Ciao Darwin, La promessa
TV / Messa in tv 21 giugno 2026, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Sulle ali dell’avventura: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Piedone a Hong Kong: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / La promessa: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Ciao Darwin: le anticipazioni della puntata di oggi in replica su Canale 5
TV / Ascolti tv venerdì 19 giugno: Mondiali 2026, L’erede, Quarto grado