Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Paolo Celata, “furto” in diretta durante il collegamento con Enrico Mentana

Striscia la Notizia mostra una scena in cui l'inviato viene "derubato"

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 24 Set. 2019 alle 14:02 Aggiornato il 25 Set. 2019 alle 11:32
14
Immagine di copertina

Paolo Celata, il “furto” in diretta in collegamento con Mentana

Una scena comica che vede protagonista l’inviato di Tg La7 Paolo Celata è stata oggetto di una puntata di Striscia la Notizia: il giornalista è vittima di un “furto” mentre è in collegamento con Enrico Mentana.

Nella sezione “segnalati da voi” del programma satirico, l’inviato di Enrico Mentana è in collegamento con il direttore del Tg per parlare della crisi di governo. Ma nel video diffuso da Striscia si vede una manina spuntare alle spalle dell’inviato, che ruba una ad una le bottigliette di plastica posizionate sul portico dove Celata si stava riparando dalla pioggia, durante un collegamento da Palazzo Chigi.

Il giornalista non si accorge di nulla, ma nel video il cameraman sembra invece aver visto la manina, perché nel bel mezzo del servizio stringe l’inquadrature su Celata, per non far vedere lo sfondo.

La manina impegnata nel “furto” si vede ancora. Ad accorgersi della scena sono stati anche i telespettatori, che hanno segnalato il furto a Striscia la Notizia.

Enrico Mentana costretto a lasciare la diretta del TG: incendio in studio

14
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.