Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Belen ancora all’Isola dei Famosi? “Sì, ma solo a una condizione”

Immagine di copertina
Belen Rodriguez. Credit: Instagram

Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi? Solo a una condizione

La febbre da Isola dei Famosi inizia a salire, e, anche se la trasmissione andrà in onda solo nella prossima primavera, già si parla di probabili nomi che potrebbero naufragare sull’isola, tra questi spunta anche quello di Belen Rodriguez.

Ancora si sa poco, pochissimo sui vip che anche quest’anno decideranno di sfidare la natura e gli altri concorrenti per vincere al programma cult di Mediaset, ma intanto il nome della showgirl argentina torna a circolare, nonostante la presentatrice tv abbia già partecipato a una delle edizioni passate.

In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, Belen non ha detto “no” in modo definitivo alla partecipazione al programma, ma ha precisato che sarebbe disposta a calarsi ancora nei panni della naufraga in Honduras solo a una condizione, che mette in difficoltà – e non poco – la produzione.

Belen Rodriguez parteciperebbe alla prossima edizione dell’Isola solo se con lei ci fossero altri due (grandi) nomi della tv italiana, suoi compagni di avventura nel programma di successo che la showgirl argentina sta conducendo su Canale 5.

“A L’Isola dei Famosi mi sono ferita e ho perso non so quanti chili, ma sono arrivata fino in fondo. Potrei ripartecipare, ma dovrebbero venire con me gli altri protagonisti di Tu Si Que Vales, da Sabrina Ferilli a Gerry Scotti, ma tanto so che Gerry non accetterebbe mai. Non ce lo vedo proprio a sopravvivere solo con il latte di cocco”.

Chissà che la bella argentina non si sbagli e il buon Gerry non scelga di partecipare davvero all’Isola? È ancora presto per scoprirlo, ma basterà attendere qualche mese per saperlo.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez ai ferri corti, ma Iannone non c’entra
Ti potrebbe interessare
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Il mio nome è Riccardo Cocciante: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
Ti potrebbe interessare
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Il mio nome è Riccardo Cocciante: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2026 su Rai 3
TV / Stasera tutto è possibile 2026: anticipazioni, ospiti, cast e giochi di oggi, 4 marzo
TV / Stasera tutto è possibile 2026: il cast (ospiti, concorrenti) dello show di Stefano De Martino
TV / Stasera tutto è possibile 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Vanina 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Stasera tutto è possibile 2026: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Vanina Guarrasi 2 – Un vicequestore a Catania: quante puntate, durata e quando finisce