Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Sabrina Ferilli critica la cover di body positivity di Vanessa Incontrada: “Dai, basta!”

Immagine di copertina

Sabrina Ferilli ha commentato su Instagram la copertina di Vanity Fair sul body positive dedicata a Vanessa Incontrada con il titolo “Sei bellissima”. In risposta a un utente, ha ipotizzato che anche la conduttrice si sia stancata di “essere messa in mezzo” a questo tema.

“Non critico l’attrice, ma questo modo di raccontare tutto e il contrario di tutto che porta un corto circuito insopportabile – ha scritto l’attrice romana – Probabilmente s’è rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo in sta storia che non ha più senso. Dura da secoli. È che a un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso. E magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto”. Ferilli ha concluso esclamando: “Dai su, ma basta!”.

Il titolo del settimanale ha preso spunto dal coro che era stato dedicato e intonato a Vanessa Incontrada durante il concerto di Gigi D’Alessio a Piazza del Plebiscito, a Napoli. “Sei bellissima”, aveva iniziato a cantarle il pubblico. Qualche giorno prima, il settimanale Nuovo aveva pubblicato in copertina degli scatti rubati che la ritraevano in bikini a Follonica, sotto l’ombrellone. L’attrice spagnola, nell’intervista a Vanity Fair lunga sette pagine e che non è focalizzata sul suo corpo, ha spiegato che la sua risposta a quelle immagini è stata “l’indifferenza”.

Nel 2020, Incontrada era stata la protagonista di un’altra cover di Vanity Fair incentrata sulla “body positivity”. Il titolo in quel caso era stato: “Nessuno mi può giudicare”.

Ti potrebbe interessare
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 15 dicembre
TV / Ambulance: tutto quello che c’è da sapere sul film
Spettacoli / Giorgio Locatelli: "Chi disprezza gli immigrati non lo sopporto"
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Cinema / Il regista di "Harry ti presento Sally" Rob Reiner e la moglie uccisi in casa