Non mentire, dove vedere in tv e diretta streaming la nuova miniserie di Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 27 Feb. 2019 alle 15:58
0
Immagine di copertina

NON MENTIRE STREAMING – “Non Mentire” è la nuova miniserie in onda su Canale 5 da domenica 17 febbraio 2019. Composta da tre episodi, la fiction propone come protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, interpreti di Andrea e Laura.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Non Mentire

Andrea è un chirurgo affascinante e gentile che incrocia la vita di Laura, un’insegnante trentenne in piena tempesta d’amore. Lasciatasi da poco con il poliziotto Tommaso, Laura vuole dare una svolta alla sua vita, così accetta l’invito di Andrea e trascorrono una piacevole serata insieme.

Finché non si arriva al giorno seguente. Andrea è felice di aver incontrato una persona come Laura e vuole assolutamente rivederla.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla trama di Non Mentire

Laura, invece, accusa Andrea di stupro. Chi dei due sta mentendo? Qual è la verità? Che Laura abbia inventato tutto soltanto per rovinare la reputazione di Andrea, oppure è Andrea che nasconde qualche segreto?

Se la nuova miniserie di Canale 5 vi attira e non volete perdervela, ecco qualche dritta per voi.

Non Mentire Streaming | Dove vedere in TV

Non Mentire va in onda con il primo episodio domenica 17 febbraio in prima serata su Canale 5, quindi per le 21:15 potete sintonizzarvi su Mediaset.

Canale 5 è disponibile in chiaro al tasto 5 del telecomando sul digitale terrestre, oltre che in HD al canale 505. La rete ammiraglia Mediaset è visibile anche sulla piattaforma Tivusat e su Sky al canale 105 del decoder.

Non Mentire | Diretta Streaming

Per chi non potesse seguire la miniserie comodamente in tv, niente paura. È possibile seguire Canale 5 in diretta streaming grazie al servizio gratuito Mediaset Play, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Non Mentire Streaming | On Demand

Sempre grazie a Mediaset Play è possibile rivedere in qualsiasi momento tutti i contenuti di Canale 5 grazie alla funzione on demand.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sul cast di Non Mentire

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.