Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Non Mentire: le anticipazioni dell’ultimo episodio della fiction in onda su Canale 5 domenica 3 marzo 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 20:32 Aggiornato il 3 Mar. 2019 alle 20:34
0
Immagine di copertina

NON MENTIRE ANTICIPAZIONI 3 MARZO – Questa sera 3 marzo 2019 andrà in onda il terzo e ultimo episodio della miniserie Non Mentire, diretta da Gianluca Maria Tavarelli.

La trama prende piede grazie a Laura e Andrea, due persone che potrebbero trarre beneficio dall’amore e che invece si trovano invischiati in una situazione terribile. Dopo essere usciti a cena insieme, il giorno dopo Andrea è convinto di aver trovato la donna perfetta mentre Laura lo accusa di stupro. Chi dei due sta mentendo?

Durante il precedente episodio (il secondo), avevamo scoperto qualcosa in più sul passato travagliato di Laura: la donna aveva già accusato altri uomini di averla sedotta e violentata, una rivelazione che potrebbe scagionare Andrea Molinari dall’accusa della giovane insegnante.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla trama di Non Mentire

Ma cosa succederà durante questo ultimo appuntamento? Vediamolo insieme.

Non Mentire anticipazioni 3 marzo | La trama dell’episodio

Andrea (Alessandro Preziosi) è un chirurgo ben rispettato, dal fascino assicurato e sempre cortese con tutti. L’incontro con Laura (Greta Scarano) ha sicuramente intaccato la sua reputazione per cui, dopo le recenti verità venute a galla, Andrea cerca di riprendere in mano le redini della propria vita, facendosi largo tra il fango che gli è stato gettato addosso da Laura.

Purtroppo per lui, la giovane insegnante non ha intenzione di demordere poiché convinta di non essersi inventata nulla di quello che ha dichiarato: Laura è stata violentata e Andrea deve pagare.

Indagando nel suo passato, l’insegnante scopre che la moglie di Andrea anni prima si è tolta la vita. Diffidente, Laura vuole capire se il chirurgo possa essere in qualche modo collegato alla morte della moglie o se invece si è trattato davvero di un suicidio.

Nel frattempo, Laura è devastata dalla recente scoperta riguardo sua sorella: Caterina infatti ha intrattenuto una relazione extraconiugale con Tommaso, l’ex fidanzato di Laura che la giovane insegnante ha inviato a ispezionare la casa di Andrea per cercare una prova compromettente. Purtroppo, nessuna prova è emersa e Tommaso è stato sospeso dal caso.

Dalla parte di Laura c’è l’ispettore Alaimo, convinta che Molinari sia uno stupratore seriale e che abbia dapprima drogato e poi abusato di Laura, ma non ha alcuna prova certa per incastrarlo.

Chi dei due sta mentendo? Laura o Andrea?

Lo scopriremo soltanto questa sera, in prima serata su Canale 5 con l’ultimo episodio di Non Mentire.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.