Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Mahmood annuncia il suo concerto al Parlamento Europeo di Strasburgo

Il cantante lancerà così il tour europeo "Europa Good Vibes"

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 11 Set. 2019 alle 13:12 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 13:43
0
Immagine di copertina

Mahmood in concerto al Parlamento Europeo

“Sono stato  invitato a suonare all’evento Friends of Music al Parlamento Europeo il prossimo 22 ottobre a Strasburgo, prima dell’inizio del mio tour europeo. Sono onorato e eccitato per quest’opportunità, grazie! Che il tour Europa Good Vibes abbia inizio”, così il vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood, ha annunciato il suo concerto al Parlamento Europeo di Strasburgo.

Con la data francese, il cantante sardo trapiantato a Milano che ha fatto ballare il pubblico di Sanremo sulle note di “Soldi” darà il via al suo tour europeo. Mahmood si esibirà nelle principali città del vecchio continente, da Londra a Parigi, passando per Bruxelles e Berlino.

Dopo aver trionfato all’Eurovision dello scorso maggio, dove si è piazzato secondo, Mahmood sogna l’Europa, e l’evento di Strasburgo rappresenterà un vero e proprio battesimo per l’esperienza internazionale del giovane cantante di “Gioventù bruciata”, che ha da poco lanciato l’ultimo singolo “Barrio” e in questi giorni si sta esibendo nella sua regione, la Sardegna.

Centinaia i commenti al suo post Instagram: i fan internazionali sono in visibilio, perché avranno la possibilità di vederlo a Strasburgo e nelle altre città europee in cui si esibirà. I follower italiani, invece, sono orgogliosi di lui: “L’Europa riparta da Mahmodd”, scrive un fan.

E qualcuno scherza: “Più presenza di Salvini al parlamento europeo”.

Chi è Mahmood: tutto quello che c’è da sapere sul vincitore del Festival di Sanremo 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.