Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Madonna e le foto con i figli a un mese dal malore: “Sono fortunata ad essere viva”

Immagine di copertina

Madonna e le foto con i figli: “Fortunata ad essere viva”

A un mese dal ricovero in terapia intensiva a causa di un’infezione batterica, Madonna torna sui social postando una serie di foto con i figli in cui afferma di sentirsi “fortunata di essere viva”.

“L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina. Un mese fuori dall’ospedale e posso riflettere. Come madre puoi davvero lasciarti coinvolgere dai bisogni dei tuoi figli e dal dare apparentemente infinito. Ma quando le cose sono finite i miei figli si sono davvero presentati per me” ha scritto la popstar che compirà 65 anni il prossimo 16 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

E a proposito dei figli David e Maria Lourdes, ritratti insieme a lei nelle foto pubblicate sul profilo Instagram, Madonna afferma: “Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto la differenza. Così ha fatto l’amore e il sostegno dei miei amici”.

La cantante ha anche mostrato un regalo che le ha fatto il suo manager Guy Oseary: “Se ingrandisci questa immagine che ho in mano vedrai una Polaroid scattata da Andy Warhol di Keith Haring con indosso una giacca con la faccia di Michael Jackson dipinta sopra”.

“Un triangolo perfetto di brillantezza. Artista che ha toccato così tante vite, inclusa la mia. Ho singhiozzato quando ho aperto questo regalo perché ho capito quanto sono fortunata di essere viva. E quanto sono fortunata di aver conosciuto queste persone e tanti altri che non ci sono più” ha aggiunto Madonna.

La popstar, infine, ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino, che lei definisce i “miei angeli che mi hanno protetto e mi hanno permesso di restare per finire di fare il mio lavoro”.

Ti potrebbe interessare
Musica / A Vicenza la seconda edizione dell’Altrovi festival
Musica / Alva Noto e Christian Fennesz in memoria di Ryuichi Sakamoto: a Vicenza l’unica tappa italiana
Musica / Blanco: "La cura per me l'ho scritta pensando alla relazione tra due cantanti famosi"
Ti potrebbe interessare
Musica / A Vicenza la seconda edizione dell’Altrovi festival
Musica / Alva Noto e Christian Fennesz in memoria di Ryuichi Sakamoto: a Vicenza l’unica tappa italiana
Musica / Blanco: "La cura per me l'ho scritta pensando alla relazione tra due cantanti famosi"
Musica / È morto Gino Paoli: il cantautore aveva 91 anni
Musica / “Adriano Celentano è mio padre, non cerco soldi”: la replica del cantante al presunto figlio
Musica / Manuel Agnelli: "I Maneskin? Un'occasione persa per tutti"
Musica / Elettra Lamborghini: "Sono una sex symbol finchè non apro bocca"
Musica / La moglie di Max Pezzali: "Soffocato dagli ex manager. La serie sugli 883? Molto romanzata"
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Musica / “Per sempre sì è un regalo per il referendum”: Meloni “arruola” Sal Da Vinci