Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Isola dei Famosi 2019: ecco cosa succede nella seconda puntata in onda stasera

Di Antonio Scali
Pubblicato il 31 Gen. 2019 alle 13:16 Aggiornato il 31 Gen. 2019 alle 17:34
0
Immagine di copertina

Isola dei Famosi puntata 31 gennaio | Anticipazioni | Seconda puntata | Cosa succede stasera

ISOLA DEI FAMOSI PUNTATA 31 GENNAIO – Torna questa sera, giovedì 31 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5 L’Isola dei Famosi. Il popolare reality condotto da Alessia Marcuzzi arriva alla sua seconda puntata, che si prevede piena di sorprese e colpi di scena.

In studio, insieme alla conduttrice, le nuove opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Inviato in Honduras insieme ai naufraghi c’è Alvin. Dopo la prima puntata in cui è stato presentato il cast di questa nuova edizione e abbiamo assistito allo sbarco dei concorrenti sulla spiaggia di Cayo Cochinos, i meccanismi del reality da questa sera entrano finalmente nel vivo.

Qui tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 

Vediamo allora cosa succede nella puntata di oggi, 31 gennaio 2019, dalle 21,25 su Canale 5. 

Isola dei Famosi puntata 31 gennaio | Anticipazioni

Due nuovi concorrenti sono pronti per sbarcare in Honduras: si tratta di Jo Squillo e Stefano Bettarini, che questa sera saranno in studio con Alessia Marcuzzi prima di partire e diventare i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019.

Nel frattempo sono giunti nelle ultime ore in Honduras il Divino Otelma e Francesca Cipriani. I due si contenderanno un unico posto per entrare ufficialmente nel cast dell’Isola. Si tratta di personaggi molto eclettici ed amati dal pubblico, che sicuramente regaleranno momenti unici di divertimento e leggerezza.

Ma le sorprese non sono finite qui. Toccherà al pubblico, infatti, decidere tramite il televoto chi sarà eliminato tra Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega, attualmente in nomination. Il più votato dovrà lasciare subito l’Isola.

> Qui tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Non mancheranno poi per i concorrenti le varie prove in diretta dall’Honduras, coordinate da Alvin. Scopriremo quindi chi sarà il nuovo leader e chi andrà in nomination per la prossima settimana.

Inoltre, dopo le polemiche della prima puntata, Taylor Mega avrà modo di rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web. Ma non solo. Un naufrago rischia l’espulsione dal gioco per alcune frasi che avrebbe pubblicato sui social prima dell’inizio della trasmissione. Stasera ne sapremo di più.

Insieme ad Alessia Marcuzzi e alle due opinioniste, inoltre, immancabili gli interventi ironici e irriverenti della Gialappa’s Band.

> Qui tutte le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.